Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Anche se le cose da chiedere sarebbero ben altre (ma ora non voglio essere serio wink.gif ), per una volta vorrei tornare bambino (così almeno si dice quando gli anni sulle spalle cominciano ad aumentare) e chiedere alla Befana qualcosa per me, tanto non costa nulla rolleyes.gif

Queste sono le poche parole che le ho scritto: hai visto mai ... laugh.gif

Cara Befana,
sono un bambino di 5(3) anni.
Sono un appassionato di fotografia che "fotografa con quello che ha" (cit. Claudio wink.gif ).
Ti scrivo queste poche righe per chiederti se puoi riempire la mia calza con:
D200, 28-70 e 70-200; in mancanza di quest'ultimo mi accontenterei anche di un bel bighiera rolleyes.gif
Se ti avanza, anche un 50/1.4 non mi dispiacerebbe.
Così sarei coperto alla grande da 12 a 200mm e con due bei corpi macchina.

Mi raccomando, quando vieni non fare rumore, altrimenti i miei si svegliano laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un abbraccio, Franco

Voi che cosa le chiedereste ?
Fabio Capoccia
Sogniamo per un momento...
...D200 + 70/80.200 + sb800 ...

ho bisogno di un'attrezzature professionale........ rolleyes.gif


torniamo alla realtà và...... tongue.gif
Lambretta S
QUOTE(fraroby @ Dec 30 2005, 02:40 PM)
Sono un appassionato di fotografia che "fotografa con quello che ha" (cit. Claudio  wink.gif )


San Claudio Martire dalle lettere ai Fotografi... messicano.gif

Anche perché con tutta la buona volontà fotografare con quello che non si ha la vedo un attimino dura... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Io alla Befana chiederei una bella Canon 5D con 16-35... 24-70 e 70-200... e un paio di flash dedicati non mi chiedete il modello perché non è che sono molto ferrato nell'altra parrocchia... texano.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nf100
Sogno un po anche io...

.... 28-70 + sb800 + 10.5 e se ti avanza un 300 2.8 VR...

ma... sono già sveglio va bè continuiamo a riempire la bottiglia
Francesco Martini
QUOTE(fraroby @ Dec 30 2005, 02:40 PM)
Anche se le cose da chiedere sarebbero ben altre (ma ora non voglio essere serio  wink.gif ), per una volta vorrei tornare bambino (così almeno si dice quando gli anni sulle spalle cominciano ad aumentare) e chiedere alla Befana qualcosa per me, tanto non costa nulla  rolleyes.gif

Queste sono le poche parole che le ho scritto: hai visto mai ...  laugh.gif

Cara Befana,
sono un bambino di 5(3) anni.
Sono un appassionato di fotografia che "fotografa con quello che ha" (cit. Claudio  wink.gif ).
Ti scrivo queste poche righe per chiederti se puoi riempire la mia calza con:
D200, 28-70 e 70-200; in mancanza di quest'ultimo mi accontenterei anche di un bel bighiera  rolleyes.gif
Se ti avanza, anche un 50/1.4 non mi dispiacerebbe.
Così sarei coperto alla grande da 12 a 200mm e con due bei corpi macchina.

Mi raccomando, quando vieni non fare rumore, altrimenti i miei si svegliano  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Un abbraccio, Franco

Voi che cosa le chiedereste ?
*


...hi...hi.....contentati se la befana ti porta solo un po' di carbone....con i prezzi del combustibile di oggi...e' sempre un bel regalo....!!!!! biggrin.gif biggrin.gif
Ciao e buon anno!!!!
Francesco Martini
stella.degli.angeli
allora

Cara befana, (ops, ma che sto srivendo a me stessa ?! biggrin.gif )
io vorrei tanto un cavalletto decente perchè non riesco a fare una foto ferma ultimamente...

e poi vorrei un bel libro sul 70-300 G che mi sta mandando in crisi, e anche uno sulla post produzione da impare a memoria e recitare la sera prima di andare a dormire !!! smile.gif (così Daniele la smette di darmi le bacchettate !!!)
ciro207
Se proprio di avanza qualche cosa potresti portarmi una

D200 + 400 2.8
Non è mica tanto. Il resto lo compro io

grazie.gif
oesse
Cara Befana, a me non portare niente per piacere.
Piuttosto usa i soldi che avresti dedicato a me (anche quelli del carbone) per fare i regali agli altri.

wink.gif

.oesse.
Rudi75
Che buono Marco biggrin.gif

Io alla Befana chiederei un AF-S 12-24mm f/4: visto l'arrivo dell'SB-800, non ho più problemi a scattare con supergrandangolari quando serve il flash biggrin.gif
marcelus
cara befana x me basterebbe solo qualche foto decente in più, con quello che ho.
il resto distribuiscilo a tutti quelli che hanno talmente tanta roba che non riescono nemmeno più a ricordarsi come funziona.

grazie
Francesco Martini
QUOTE(oesse @ Dec 30 2005, 03:29 PM)
Cara Befana, a me non portare niente per piacere.
Piuttosto usa i soldi che avresti dedicato a me (anche quelli del carbone) per fare i regali agli altri.

wink.gif

.oesse.
*


...come e' buono...lei....... biggrin.gif .....
Ciao e felice 2006!!!!!!!!
Francesco
Pierantonio
Cara Befana,
quel vecchio rimbambito di Babbo Natale mi ha portato un 10.5 fisheye.
Pensavo fosse un regalo ma lui ha voluto in cambio parecchi soldini.
Quindi se vuoi seguire le sue orme stai lontana da casa mia che ho la rata del mutuo da pagare.
Grazie
Pierantonio
Epi80
Io aggiungerei alla lettera:

".... e cara befana, se tu avessi tante volte problemi di reperibilità sulla d200 o altre attrezzature mi accontenterei di un assegno da 20.000€, e la d200 me la vado a cercare da solo."

mhhhhhh forse è meglio l'assegno.........


testarossa
Cara Befana,
vorrei un bel 12-24 f/4 e un bel 17-35 f/2.8 oppure un bel cannone 200-400 f/4 vr o in alternativa un bell coolscan 5000 e lascio a te la scelta del regalo da lasciarmi nella mia calza appesa nel camino.


enrico1974
Cara befana, a me basterebbe che ritrovassero tutto quello che mi hanno rubato una notte di giugno.
Ale74
QUOTE(stella.degli.angeli @ Dec 30 2005, 03:11 PM)
allora

Cara befana, (ops, ma che sto srivendo a me stessa ?! biggrin.gif )
io vorrei tanto un cavalletto decente perchè non riesco a fare una foto ferma ultimamente...

*



...allora un manfrotto con testa a sfera!!

PAS
A me porta solo un po’ più di tempo libero per poterlo impiegare a fotografare con ciò che ho.
smile.gif
@ssembl@tore
QUOTE(testarossa @ Dec 30 2005, 08:56 PM)
Cara Befana,
vorrei un bel 12-24 f/4 e un bel 17-35 f/2.8 oppure un bel cannone 200-400 f/4 vr o in alternativa un bell coolscan 5000 e lascio a te la scelta del regalo da lasciarmi nella mia calza appesa nel camino.
*


Ho paura che la calza non regga....!! ohmy.gif laugh.gif
zico53
Cara Befana, a me, per favore, porta un paio di occhi come quelli di Cratty (grande Stefano) così mi metto a cercare i particolari! biggrin.gif
Francesco Martini
.....non centra niente con la befana....tanto a me quella porta solo carbone......(buono per il caminetto...) biggrin.gif
Ma domani sera...ricordate tutti:
..."No Martini...no Party"...... laugh.gif
Auguri a tutti
Francesco Martini
walter55
QUOTE(fraroby @ Dec 30 2005, 02:40 PM)

Mi raccomando, quando vieni non fare rumore,
Un abbraccio, Franco

*



.... ma questa del "rumore" è proprio una fissazione!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

zico53
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 30 2005, 09:56 PM)
.....non centra niente con la befana....tanto a me quella porta solo carbone......(buono per il caminetto...)  biggrin.gif
Ma domani sera...ricordate tutti:
..."No Martini...no Party"...... laugh.gif
Auguri a tutti
Francesco Martini
*




Accertati che non abbiano un pianoforte a coda laugh.gif
Tanti Auguri anche a Te, Francesco.
luigi67



la befana vien di notte

a bussar a tutte le porte

chi la d200 non avrà

un bel regalo lei farà


.....una canon..... che cosa avevate capito ? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.