Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Anche se le cose da chiedere sarebbero ben altre (ma ora non voglio essere serio wink.gif ), per una volta vorrei tornare bambino (così almeno si dice quando gli anni sulle spalle cominciano ad aumentare) e chiedere alla Befana qualcosa per me, tanto non costa nulla rolleyes.gif

Queste sono le poche parole che le ho scritto: hai visto mai ... laugh.gif

Cara Befana,
sono un bambino di 5(3) anni.
Sono un appassionato di fotografia che "fotografa con quello che ha" (cit. Claudio wink.gif ).
Ti scrivo queste poche righe per chiederti se puoi riempire la mia calza con:
D200, 28-70 e 70-200; in mancanza di quest'ultimo mi accontenterei anche di un bel bighiera rolleyes.gif
Se ti avanza, anche un 50/1.4 non mi dispiacerebbe.
Così sarei coperto alla grande da 12 a 200mm e con due bei corpi macchina.

Mi raccomando, quando vieni non fare rumore, altrimenti i miei si svegliano laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un abbraccio, Franco

Voi che cosa le chiedereste ?
Fabio Capoccia
Sogniamo per un momento...
...D200 + 70/80.200 + sb800 ...

ho bisogno di un'attrezzature professionale........ rolleyes.gif


torniamo alla realtà và...... tongue.gif
Lambretta S
QUOTE(fraroby @ Dec 30 2005, 02:40 PM)
Sono un appassionato di fotografia che "fotografa con quello che ha" (cit. Claudio  wink.gif )


San Claudio Martire dalle lettere ai Fotografi... messicano.gif

Anche perché con tutta la buona volontà fotografare con quello che non si ha la vedo un attimino dura... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Io alla Befana chiederei una bella Canon 5D con 16-35... 24-70 e 70-200... e un paio di flash dedicati non mi chiedete il modello perché non è che sono molto ferrato nell'altra parrocchia... texano.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
nf100
Sogno un po anche io...

.... 28-70 + sb800 + 10.5 e se ti avanza un 300 2.8 VR...