Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andrearch
Salve a tutti chiedo un consiglio a chi mi pu� aiutare.
Devo presentare ad un'agenzia immobiliare un preventivo per la raalizzazione di fotografie all'interno e all'esterno d'immobili in vendita e magari anche un picccolo video da pubblicare su yuotube.
Le foto dovranno essere almeno una ventina dalla quale poi l'agenzia potr� sceglierne una decina da mettere on line e sulle schede immobile. Il video deve durare pochi minuti.
Quale potrebbe essere una tariffa idonea da proporre.(Ovviamente tutto in regola con fattura)
Grazie
Andrea
ifelix
10 foto utili - direi 250/300 e. + IVA

Se le foto vanno scattate tutte nello stesso posto !!!

Non so se � il prezzo giusto....ma � quello che chiederei io. smile.gif
andrearch
QUOTE(IFelix68 @ Apr 1 2012, 02:43 PM) *
10 foto utili - direi 250/300 e. + IVA

Se le foto vanno scattate tutte nello stesso posto !!!

Non so se � il prezzo giusto....ma � quello che chiederei io. smile.gif

Grazie, per la risposta, io non ne ho proprio idea rolleyes.gif
Le foto saranno fatte per vari immobili.... se andiamo d'accordo sul compenso
A.
CVCPhoto
QUOTE(andrearch @ Apr 1 2012, 01:59 PM) *
Salve a tutti chiedo un consiglio a chi mi pu� aiutare.
Devo presentare ad un'agenzia immobiliare un preventivo per la raalizzazione di fotografie all'interno e all'esterno d'immobili in vendita e magari anche un picccolo video da pubblicare su yuotube.
Le foto dovranno essere almeno una ventina dalla quale poi l'agenzia potr� sceglierne una decina da mettere on line e sulle schede immobile. Il video deve durare pochi minuti.
Quale potrebbe essere una tariffa idonea da proporre.(Ovviamente tutto in regola con fattura)
Grazie
Andrea

A mio parere tutto dipende da quanta strada devi fare in macchina e da quanto tempo devi perdere. Per fare questo tipo di foto talento zero, solo tecnica e strumenti validi, anche se poi con una buona compatta si riuscirebbe a fare tutto, visto le esigenze qualitative che pu� avere un'agenzia immobiliare. Per un paio d'ore di lavoro chiederei non pi� di 150 euro, pi� eventuali spese di spostamento se i 'soggetti' fossero distanti rispetto alla tua base.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.