Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
prince81
[COLOR=red]Salve a tutti, volevo avere un'informazione. Volevo sapere se sulla montando un obiettivo VR sulla mia Nikon D70s funziona il riduttore di vinrazioni.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta, cogliendo l'occasione di farvi i miei migliori auguri di buon anno!!!

wink.gif
oesse
si, funziona.
Mi pare sia indipendente dal corpo.

.oesse.
-Alex-
Funziona perfettamente sulla d70, idem per la d70s.

Ciao
Alessandro
Rugantino
QUOTE(prince81 @ Dec 29 2005, 08:46 PM)
[COLOR=red]Salve a tutti, volevo avere un'informazione. Volevo sapere se sulla montando un obiettivo VR sulla mia Nikon D70s funziona il riduttore di vinrazioni.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta, cogliendo l'occasione di farvi i miei migliori auguri di buon anno!!!

wink.gif
*


Certo che funziona.
Nonvedo perchè non dovrebbe!
PAS
Il corpo fornisce solo l'alimentazione al sistema di correzione che è gestito completamente dentro l'obiettivo.
La D70/D70S prevede appunto i contatti elettrici nell'innesto obiettivo per tale alimentazione.
L'alimentazione viene erogata dalla fotocamera quando viene premuto a metà corsa il pulsante di scatto.
Utilizzando obiettivi con il VR abilitato si noterà, per questo motivo, un leggero calo dell'autonomia delle batterie.
prince81
Grazie mille per le tempestive risposte!
Rinnovo i miei auguri per un buon 2006 ricco di belle foto!
enrico1974
QUOTE(PAS @ Dec 29 2005, 10:24 PM)
Il corpo fornisce solo l'alimentazione al sistema di correzione che è gestito completamente dentro l'obiettivo.
La D70/D70S prevede appunto i contatti elettrici nell'innesto obiettivo per tale alimentazione.
L'alimentazione viene erogata dalla fotocamera quando viene premuto a metà corsa il pulsante di scatto.
Utilizzando obiettivi con il VR abilitato si noterà, per questo motivo, un leggero calo dell'autonomia delle batterie.
*



Dalla F90X in poi il Vr funziona su tutti i corpi macchina, prima no; vedi F50, F70, F90.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.