QUOTE(paolov70 @ Apr 17 2012, 04:10 PM)

Difatti.
Nei giorni passati ho usato la macchina in condizioni meno proibitive (temperature sopra lo zero) e lo scherzo non si � ripresentato, anche se la batteria era a mezza carica.
Il gelo, si s�, � nemico delle batterie e degli organi meccanici, e non vorrei che sia proprio questa la causa.
Speriamo.
La D80 fa presumere che abbia alle spalle del tempo e del lavoro, per la macchina penso che
no abbia problemi, l'ho avuta ed � un mulo, tutto puo essere! ma io mi indirizzerei verso la
batteria, non guardare se ti da OK, un certo declino lo costatai anche io, acquistato una batteria
nuova, peggio ancora! ci fu una notevole quantita di batterie difettose messe in commercio
si dovrebbero trovare i numeri di serie, comunque anche quelle buone, non sono eccezionali
specie dopo un po di utilizzo. Continua a provare, se quando � carica funziona bene, e quando
� mezza rallenta, � lei, puo darsi che il freddo stringendo lo specchio questo faccia un po piu
resistenza, comunque dovrebbe essere sincronizzato con la tendina, quindi il problema si
riduce alla tua senzazione o poco piu. ciao