Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Oggi ho trovato in un posto molti denti di cane.
Ma....

ho finito le batterie del flash! così ho usato il popup che non sono riuscito a gestire e ha bruciato!

Domani torno con le batterie cariche e vi stupirò!

Per ora accontentatevi smile.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 470.4 KB
aldosartori
biggrin.gif
sei il numero uno!
Restare senza batteria al flash, cavoli gold!!!! da te non ce lo si aspetta tongue.gif
gold_diamond
QUOTE(aldo73 @ Mar 20 2012, 08:12 PM) *
biggrin.gif
sei il numero uno!
Restare senza batteria al flash, cavoli gold!!!! da te non ce lo si aspetta tongue.gif

Eh succede succede smile.gif
Domani torno armato di cartoncini neri e batterie cariche! smile.gif
aldosartori
Pollice.gif
beppe terranova
buona questa
pero aspettiamo le altre....................
ciao
Peppe
marco_boz
Va bè dai cose che succedono! Ciao Giulio

Marco
eutelsat
Attendo la prossima biggrin.gif


Gianni
monteoro
Direi che è un buono scatto..... direi che potresti postare i tuoi fiori nell'apposito thread "Fiori" nella sezione "Photo fans club".

Direi anche di non rovinare la poesia degli scatti ai fiori con falsi fondali neri o colorati che siano.
ciao
Franco
gold_diamond
QUOTE(monteoro @ Mar 21 2012, 12:50 AM) *
Direi che è un buono scatto..... direi che potresti postare i tuoi fiori nell'apposito thread "Fiori" nella sezione "Photo fans club".

Direi anche di non rovinare la poesia degli scatti ai fiori con falsi fondali neri o colorati che siano.
ciao
Franco

Vero Franco infatti io tendo a usare solo molta sfocatura, però spesso un fondale (pezzo di cartoncino) nero fa risaltare dettagli incredibili!

Grazie per il tuo passaggio, ho già postato qualcosa nel tread apposta:)

Ciao
Giulio

Grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.