Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giocoliere
si stavolta sono io a pagare.... cosa ho comprato? nulla, ma in futuro comprerò sicuramente qualcosa..... perchè sono stato appena assunto da una delle multinazionali più importanti al mondo per quando riguarda computer e roba varia... (nn faccio nomi... unico indizio è che in un certo senso si avvicina anche alla fotografia messicano.gif )
Il bello che ho ottenuto un'assunzione che dopo un consueto periodo di prova diventerà indeterminato..... la cosa che mi dispiace di più è che non lo posso condividere direttamente con la mia famiglia (sono all'estero figurati se in italia ti assumono)

Quindi per festeggiare prendete ciò che volete......
Matteo Scagliola
QUOTE(giocoliere @ Mar 15 2012, 03:51 PM) *
(sono all'estero figurati se in italia ti assumono)

Quindi per festeggiare prendete ciò che volete......


aaaah... smile.gif
ecco...mi sembrava strano! laugh.gif

una birra per me! wink.gif
ulipao
Auguri
Massimiliano Piatti
Al giorno d'oggi questa e' una delle più belle notizie che si possano sentire.
Congratulazioni!!!!!

Massi
cunta
queste si che sono buone notizie.....complimenti e in bocca al lupo


Un abbraccio Fabio
Manuel_MKII
Benissimo!!

Il lavoro e' la prima cosa importante dopo la salute.....e' meglio festeggiare per una cosa cosi' che per aver comprato la D4 con 24-70 in svendita da uno che non la sa usare a 300 euro!!

Augurissimi e fatti valere come Italiano all'estero che di sti' tempi stiamo perdendo un po' di immagine!!
0emanuele1
per me una D700 liscia ,grazie
giocoliere
grazie a tutti x i complimenti....
non è facile stare all'estero e portare alto il nome italiano... siamo un po presi per i fondelli da tutti...
se alla fine però mi assumono vorrà dire che anche noi valiamo qualcosa... e forse molte volte ce lo dimentichiamo!!!!
Cary
Auguri! smile.gif
a.mignard
QUOTE(Manuel_MKII @ Mar 15 2012, 03:59 PM) *
Benissimo!!

Il lavoro e' la prima cosa importante dopo la salute.....e' meglio festeggiare per una cosa cosi' che per aver comprato la D4 con 24-70 in svendita da uno che non la sa usare a 300 euro!!

Augurissimi e fatti valere come Italiano all'estero che di sti' tempi stiamo perdendo un po' di immagine!!


Anche se... una d4 con 24-70 a 300 euro... biggrin.gif
giocoliere
QUOTE(a.mignard @ Mar 15 2012, 06:01 PM) *
Anche se... una d4 con 24-70 a 300 euro... biggrin.gif

a quel prezzo nn devo aspettare neanche il primo stipendio!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.