Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fenderu
non posso non raccontarvi questa esperienza;

tre settimane fa ho mandato a stampare via internet alcuni miei scatti ad un negozio di Vigevano (scelto tra tanti ma che mi ha dato i risultati migliori per le stampe "familiari" ad un giusto prezzo);

scelgo come corriere la posta prioritaria di poste italiane e pago tutto subito con carta di credito;

le stampe partono un lunedì mattina (come comunicatomi via mail) ma dopo una settimana ancora nulla;

il lunedì successivo scrivo al negozio per avere lumi e mi viene risposto di attendere ancora qualche giorno (siamo a natale e qualche ritardo è possibile); ma in ogni caso di far loro sapere al più presto;

ovviamente non arriva ancora nulla e il sabato scrivo ancora;

il terzo lunedì (questo appena trascorso) mi vengono ristampate le foto e spedite tramite raccomandata;il tutto è arrivato oggi;

sottolineo che il supporto tecnico ha risposto sempre a tutte le mie mail nel giro di qualche ora; e che l'ennesima ristampa e il nuovo invio tramite raccomandata (6 euro di spedizione) sono state tutte a carico del negozio; io non ho dovuto sborsare nulla;

un grazie sentito al team di Fotocolornet di Vigevano (che tra l'altro stampa sulla Fuji Archive Crystal Supreme)

grazie.gif

...e un #@&£$% mad.gif alla posta prioritaria di poste italiane (costa poco ma è inaffidabile al 100%);

Hyperion
beh, io invece ho avuto un'esperienza del tutto diversa con un fotografo che credevo di fiducia e che faceva tanto l'amico....... dopo circa 1 anno che portavo da lui i miei rullini, quando gli chiesi delle scansioni a 6Mpixel @ 16 bit/canale sapete che ha fatto? Dopo avermi tenuto in attesa x 1 settimana mi rifila un floppy (alla faccia dei Mpixel e dei bit..! cerotto.gif ) con dei jpg compressi da far paura e scansionati da schifo... e a una cifra assurda, superiore a quanto ora pago x le scansioni a regola d'arte.........
beh, non mi sono lamentato (non amo litigare..), ma da lui non ho + messo piede mad.gif
robertogregori
anche io mi servo di un lab on line (agli antipodi dell'italia rispetto al lab citato) e mi sono trovato anche io sempre benissimo e mi hanno rislto tutti i problemi eventuali .... penso che sia uno dei vantaggi della rete popter selezionare dove la professionalità non è fatta solo di parole....... con tutta la comodità del poter inviare le foto a qualunque ora senza essere sottoposti ad orari di negozio, spesso incompatibile con i propri impegni
ciao e buone foto
roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.