andiamo subito al dunque, l'altra sera vado per fare l'aggiornamento alla mia piccola..., faccio tutta la procedura indicata, e mentre installa l'agg. una volta completata la barra di progresso mi appare la schermata che dice pi� o meno cos�: "quando si spegner� questa schermata spegnete la fotocamera" ad un certo punto la schermata scompare e quindi spengo l'apparecchio ma aim� quando vado per riaccenderla non si accende pi�....!!!! allora penso si sar� scaricata la batteria, quindi carico completamente la batt. e riprovo ma niente da fare morta completamente !!!!!!
L'indomani sono andato subito a portarla al negozio dove l'ho acquistata abbiamo provato con un'altra batteria ma niente da fare nessun segno di vita !!!!
Adesso l'hanno mandata in assistenza alla nikon, per� sono molto preoccupato su cosa possa esserle successo, probabilmente la batteria non era carica a sufficenza per completare l'aggiornamento e si � spenta prima che terminasse la procedura, quindi la domanda � questa: "secondo voi se si fosse verificato quello che ho appena detto cosa gli � successo, cosa si � rotto, oppure cosa gli faranno per ripristinare il tutto ?????? Grazie in anticipo a chiunque mi dia una risposta poich� ripeto sono molto preoccupato, � la mia prima reflex ci tengo molto anche perch� st� imparando sempre di pi� ad utilizzarla ogni giorno che passa, e sinceramente adesso non avrei neanche i soldi per acquistarne una nuova........