Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
jb83
Ciao a tutti!!!

Che ne pensate di questo scatto? Sotto con i consigli e le critiche

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 212 KB
LucaCorsini
Bella
sarei curioso di sapere cosa ha nelle orecchie
mazardpsiche
ciao..simpatico animale che sembra averti fatto anche il sorriso... io aumenterei leggermente il contrasto!!

ciao, Davide!

ps: all'estremità dx sopra la groppa mi sembra leggermente rovinata, come se ci fosse una strisciolina di alone..non so se l'hai notato..
Mauro Va
buono scatto...non riesco a vedere i dati exif,

ciao Mauro

P.S. quelle nell'orecchie dovrebbero essere le marcature con clip elettronico......................
marco_boz
Che simpatica! è vero sembra che sorrida per la foto! bello scatto!

Ciao
Marco
jb83
QUOTE(mazardpsiche @ Feb 23 2012, 10:48 PM) *
ciao..simpatico animale che sembra averti fatto anche il sorriso... io aumenterei leggermente il contrasto!!

ciao, Davide!

ps: all'estremità dx sopra la groppa mi sembra leggermente rovinata, come se ci fosse una strisciolina di alone..non so se l'hai notato..


Si ho notato, ma sinceramente non capisco cosa possa essere quell'alone, non è presente su tutte le foto della giornata, ma solo in 3....possibile che sia qualche riflesso?

I dati di scatto sono i seguenti:

tempo 1/100
f 7,1
iso 320
70 mm

ottica sigma 70-200 f 2.8
mazardpsiche
QUOTE(jb83 @ Feb 23 2012, 11:48 PM) *
Si ho notato, ma sinceramente non capisco cosa possa essere quell'alone, non è presente su tutte le foto della giornata, ma solo in 3....possibile che sia qualche riflesso?


non saprei..anche se mi pare strano che i riflessi assumano quelle onduline...però meglio se aspetti pareri esperti!

ciao, Davide!
marco_boz
QUOTE(mazardpsiche @ Feb 24 2012, 12:07 AM) *
non saprei..anche se mi pare strano che i riflessi assumano quelle onduline...però meglio se aspetti pareri esperti!

ciao, Davide!


Ciao! forse dico una cavolata! ma quelle onduline sembrano quasi il calore che emana il corpo dell'animale! sicuramente è una sciocchezza! tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here