Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
RIDER74
Mi hanno proposto una D70, pero' non la conosco come macchina vorrei avere delle valutazioi.
Premetto che sono alle prime armi. grazie.gif
will_
L'ho usata per tanto tempo; oggi è il mio secondo corpo.
Da consigliare sicuramente per impratichirsi e fare esperienza.

Valori piuttosto bassi, quindi valuta con attenzione l'acquisto. Magari, con pochi soldi in più riesci a comprare qualcosa di più aggiornato.

Per me è una grande macchina Pollice.gif


Ciao.
photoflavio
E' stata la mia prima reflex digitale e, seppure nel tempo sia passato a D80, D300, D700, l'ho conservata. Il fatto che siano usciti molti modelli più recenti non ne ha certamente degradato le prestazioni e di conseguenza è ancora un valido strumento per fare belle foto.

Ovviamente sente il peso dei suoi anni per cui dovrai accontentarti di 6 Mpx (che a me non hanno mai impedito di stampare fino al 20x30 cm con soddisfazione) e di un display posteriore piuttosto piccolino.

Io non ci vedo grandissimi limiti e, se riesci ad acquistarla ad un buon prezzo, sarà certamente un valido strumento per impratichirti nell'uso della reflex. Tieni presente che, quando parlo di buon prezzo, intendo davvero basso... Io ho provato a rivenderla durante uno dei passaggi a modelli superiori e non mi è stata mai offerta una cifra superiore ai 150÷180€ per il solo corpo (motivo per cui, piuttosto, la uso come fermacarte). L'ho vista in vendita presso qualche fotonegoziante a cifre di poco superiori, ma non credo ne valga la pena perchè con cifre di poco più alte puoi trovare delle ottime D80.