Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SimoneNoX
Ciao a tutti!
Ho deciso di sfogarmi con qualcuno perchè sto impazzendo! Fulmine.gif

Un mese fa ho deciso (dopo lunghi ripensamenti, meditazioni, indecisioni) di regalarmi l'obiettivo Nikon AF-S 50mm f1,8.....

Ed è un mese che chiamo vari negozi di Torino e nessuno lo ha! telefono.gif

Come mai non vengono consegnati???? dry.gif
Vanno così a ruba????

Uff...... huh.gif
mcardini
Quando lo comprai io, circa 3-4 mesi fa, qui a Prato-Firenze era introvabile.
Mi ricordo che aspettai quasi 20 giorni per farne arrivare uno e con garanzia europea, i nital erano molto piu' difficili da trovare.
0emanuele1
sul web si trova nuovo nital a 199 euro,spesso compreso di spedizione..al massimo arrivi a 220
3dr
Ti capisco benissimo perchè ci sono appena passato e fortunatamente da poco ho risolto.

Avevo ordinato l'obiettivo a Dicembre e sarebbe dovuto arrivare a Gennaio, avevo anche dato 40€ di anticipo.
Visto che passavano settimane ho cominciato a telefonare e dopo vari sbattimenti mi hanno spiegato il motivo: la Nital ha problemi di spedizione per diversi articoli a causa dell'alluvione in Thailandia.

Mi sono fatto ridare l'anticipo e ho fatto diverse telefonate in negozi della mia zona per sapere se l'avevano in negozio e alla fine l'ho trovato anche se a una cinquantina di chilometri da casa mia, in un negozio consigliato da Nital...Però è in Abruzzo quindi non credo ti sia utile.


marcgast92
se ti consola io sto cercando uno zaino da un mese ormai ed è fuori stock ovunque
enrico lasio
proprio stamattina mi è stato detto da uno dei miei spacciatori che il ritardo è dovuto alla riorganizzazione degli stabilimenti in Thailandia e non si hanno informazioni da parte di Nital sulle attese.
SimoneNoX
Immaginavo che il problema fosse dovuto dai casini tra Thailandia e Giappone...

Adesso ho trovato un negozio sulla baya che mi ha detto che a lui dovrebbero arrivare la prossima settimana...

Mah, rimango in attesa!
gold_diamond
appena preso su un grande store internet per 114 euro smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.