Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Alwfgt
Ciao a tutti il mio 28-70 2,8 sigma ex (il modello con il diametro da 72mm) siè rotto ed il preventivo di riparazione è sui 100 caffè..a quella cifra potrei prendere il Nikon 28-85 3,5-4,5...è vero che è meno luminoso ma è pur vero che il sigma a TA è inutilizzabile...voi che mi consigliate? Aggiusto il Sigma o prendo il Nikon?
CVCPhoto
QUOTE(Alwfgt @ Feb 14 2012, 10:47 PM) *
Ciao a tutti il mio 28-70 2,8 sigma ex (il modello con il diametro da 72mm) siè rotto ed il preventivo di riparazione è sui 100 caffè..a quella cifra potrei prendere il Nikon 28-85 3,5-4,5...è vero che è meno luminoso ma è pur vero che il sigma a TA è inutilizzabile...voi che mi consigliate? Aggiusto il Sigma o prendo il Nikon?


Per 100 euro, se ti garantiscono una riparazione ad hoc, ne vale assolutamente la pena...
Alwfgt
Rettifico diametro è quello da 77..per intenderci il primo modello EX...la riparazione è garantita 3 mesi per lo stesso difetto...quindi secondo te è meglio aggiustarlo che prendere il nikon?
Grazie
MrFurlox
dipende da cosa si è rotto !!! se si è rotto il motore autofocus lascia perdere ( ma dubito che costi solo 100 euro ) se devono sostituire il diaframma conviene farlo riparare , se si è disallineata una lente conviene farlo riparare ... dipende da cosa si è rotto del tuo obiettivo !

Marco
Alwfgt
Grazie per le risposte, si è scollata una lente interna, comunque mi pare di aver capito che il Nikon non è meglio del Sigma quindi credo che farò riparare il mio.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.