Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Matteo Ischia
il tanto atteso 18-35mm ancora in transito.... che due marrons!!!! e domani parto per la Svezia senza.....che odio!!!

non mi resta che andare nel negozio fisico dove mi rifornisco e prenderne uno usato visto che lo ha nel mercatino per poi rivenderlo tra una settimana.....

è proprio il colmo....
ErryPh
Hai ragione ! Io aspetto un Tamron 70-200 che doveva arrivare ieri,ad oggi ancora nulla.C'è da dire che da me ora c'è molta neve,ed è probabilmente questo la causa del ritardo, ma oggi in teoria dovrebbe arrivare ,sono in trepidante attesa !
Se il tuo pacco si trova in un magazzino vicino a dove abiti o comunque raggiungibile in macchina puoi andare a ritirarlo !
Matteo Ischia
QUOTE(ErryPh @ Feb 3 2012, 12:05 PM) *
Hai ragione ! Io aspetto un Tamron 70-200 che doveva arrivare ieri,ad oggi ancora nulla.C'è da dire che da me ora c'è molta neve,ed è probabilmente questo la causa del ritardo, ma oggi in teoria dovrebbe arrivare ,sono in trepidante attesa !
Se il tuo pacco si trova in un magazzino vicino a dove abiti o comunque raggiungibile in macchina puoi andare a ritirarlo !



è ancora a Siena a quanto pare.... e io sono di Trento.... vabbè oh...ormai
the skywalker
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 3 2012, 12:07 PM) *
è ancora a Siena a quanto pare.... e io sono di Trento.... vabbè oh...ormai



io sarò ad asiago stasera... se vuoi passare ti noleggio il 12-24 sigma rolleyes.gif in cambio di una cena tipica trentina laugh.gif
ErryPh
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 3 2012, 12:07 PM) *
è ancora a Siena a quanto pare.... e io sono di Trento.... vabbè oh...ormai

O ti fiondi e prendi un frecciarossa e vai a prenderlo oppure la vedo molto dura! In ogni caso buona Svezia Pollice.gif
Matteo Ischia
eheheh... canederli? carne salada? capriolo? polenta?
Giacomo.terra
Anche a me doveva arrivare il sammy 35 oggi...ma è disperso chissà dove!
Gianni5
ho anche io lo stesso problema il mio pacco risulta partito da milano il 1 febr. e poi è scomparso mi sa che con questo maltempo i corrieri sono andati in tilt cerotto.gif
marcomdd
un noto negozio online dal quale in passato ho acquistato mi ha appena mandato una email dicendo che - causa neve - tutte le spedizioni sono ferme
the skywalker
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 3 2012, 12:12 PM) *
eheheh... canederli? carne salada? capriolo? polenta?



perfetto!!!!!!!!! messicano.gif
gargasecca
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 3 2012, 12:07 PM) *
è ancora a Siena a quanto pare.... e io sono di Trento.... vabbè oh...ormai



Ma a Siena c' è quasi mezzo metro di neve...forse e dico "forse" ci sono problemi ben + "importanti" e "imprevisti" rispetto ad un pacchetto che deve arrivare... rolleyes.gif


grazie.gif
Matteo Ischia
ragazzi... mezzo metro di neve non sarà mica così difficile da gestire eddai.... sono almeno 2 settimane che era previsto questo maltempo, poi che nessuno si sia mosso per tempo per organizzare qualcosa questo è un altro paio di maniche.....
Matteo Ischia
per me trovarsi impreparati dopo giorni e giorni di preavviso è davvero ridicolo...
Maurizio Rossi
Il problema è stato il blocco dei mezzi pesanti,
al centro sud la situazione non è bella, basta vedere le notizie
che ogni giorno trapelano sui TG, a giorni dovrebbero sbloccare tutto.
brusa69
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

messicano.gif
chiccofusco
QUOTE(brusa69 @ Feb 3 2012, 03:08 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

messicano.gif


ahahaha...rende bene l'idea!!!
Matteo Ischia
esatto.... 5 cm di neve e siamo in tilt... cose assurde...
Giacomo.terra
Anche roma sta messa maluccio...il mio pacco è fermo li...vero ne sta buttando a valanga e i problemi sono altri...ma lo sapevano!...
marcomdd
QUOTE(Giacomo.terra @ Feb 3 2012, 03:20 PM) *
Anche roma sta messa maluccio...il mio pacco è fermo li...vero ne sta buttando a valanga e i problemi sono altri...ma lo sapevano!...


te lo ritiro io ? messicano.gif
ErryPh
Ragazzi il mio appena tracciato da Roma è arrivato a Modena perfino ieri ! Qui effettivamente c'è mezzo metro di neve ,ma il pacco è arrivato lostesso nella sede TNT di Modena.Non vedo cosa aspettano per consegnarlo -.-'
scotucci
Ve lo spiego io come funziona!!!
Ho il camion carico con merce di corriere che stamattina diveva essere consegnata a pescara
Li' sarebbero partiti i camioncini per le consegne
E' tutto il giorno che mi chiamano per sapere quando arrivo
Ed e' tutto il giorno che rispondo di essere bloccato per neve
Il camion sta buono in parcheggio perche di rischiare incidenti non ho voglia
Lunedi' trmpo permettendo i pacchi saranno consegnati!!
simone_chiari
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 3 2012, 03:36 PM) *
ragazzi... mezzo metro di neve non sarà mica così difficile da gestire eddai.... sono almeno 2 settimane che era previsto questo maltempo, poi che nessuno si sia mosso per tempo per organizzare qualcosa questo è un altro paio di maniche.....


non per fare polemica ma il viaggio lo hai programmato all'ultimo? hmmm.gif
ciao
Simone
gi@nluc@
QUOTE(ErryPh @ Feb 3 2012, 03:35 PM) *
Ragazzi il mio appena tracciato da Roma è arrivato a Modena perfino ieri ! Qui effettivamente c'è mezzo metro di neve ,ma il pacco è arrivato lostesso nella sede TNT di Modena.Non vedo cosa aspettano per consegnarlo -.-'

che si sciolga il mezzo metro di neve... messicano.gif messicano.gif
lorenzoc.
anch'io come voi in attesa... ho provato a telefonare ma hanno le linee intasate... bah siamo alle solite....
Matteo Ischia
QUOTE(simone_chiari @ Feb 3 2012, 04:20 PM) *
non per fare polemica ma il viaggio lo hai programmato all'ultimo? hmmm.gif
ciao
Simone



è da un pò che ci penso, ma il pacco è partito martedì o mercoledì....

...per non sbagliarmi sono andato nel negozio "sotto casa" come detto avevano un 18-35mm usato e l'ho preso... appena arriverà l'altro lo rivederò..... mica posso andare in Svezia senza grandangolo.... 'azz!
gargasecca
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 3 2012, 01:36 PM) *
ragazzi... mezzo metro di neve non sarà mica così difficile da gestire eddai.... sono almeno 2 settimane che era previsto questo maltempo, poi che nessuno si sia mosso per tempo per organizzare qualcosa questo è un altro paio di maniche.....



Mi sembra che tu venga dalla montagna del sapone...senza polemica...ma si sa per certo che nel nostro paese ci sono cose che NON funzionano...basta guardarsi in giro.
Se poi uno vuole mettere la testa sotto la terra...essere egoista e pensare ai cax_xi propri...e dire "che ce vole a fa...ecc"...come si dice a Roma..." so boni tutti a parla..."....x non dire altro.
Buone vacanze.

grazie.gif
stepho
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 3 2012, 05:51 PM) *
è da un pò che ci penso, ma il pacco è partito martedì o mercoledì....

...per non sbagliarmi sono andato nel negozio "sotto casa" come detto avevano un 18-35mm usato e l'ho preso... appena arriverà l'altro lo rivederò..... mica posso andare in Svezia senza grandangolo.... 'azz!

ecco chi me lo ha preso! te lo ricompro la prossima settimana a meta prezzo! messicano.gif
Matteo Ischia
QUOTE(gargasecca @ Feb 3 2012, 06:11 PM) *
Mi sembra che tu venga dalla montagna del sapone...senza polemica...ma si sa per certo che nel nostro paese ci sono cose che NON funzionano...basta guardarsi in giro.
Se poi uno vuole mettere la testa sotto la terra...essere egoista e pensare ai cax_xi propri...e dire "che ce vole a fa...ecc"...come si dice a Roma..." so boni tutti a parla..."....x non dire altro.
Buone vacanze.

grazie.gif



Non è questione di pensare ai c...i propri, ma basta basterebbe un minimo di organizzazione, a partire da noi cittadini... immagina se tutte le persone spalassero la neve sui marciapiedi lungo la proprio proprietà...già sarebbe un modo per agevolare il lavoro di un comune che già si trova in difficoltà... ma in effetti mi dimentico sempre di essere in Italia e tutti se ne sbattono... smile.gif

...comunque va bene così, alla fine c'ho rimesso una rottura di scatole e spero di non perderci troppo rivendendolo la prossima settimana...

@stepho, se sei realmente interessato ci risentiamo tra 10gg....
gargasecca
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 3 2012, 06:23 PM) *
Non è questione di pensare ai c...i propri, ma basta basterebbe un minimo di organizzazione, a partire da noi cittadini... immagina se tutte le persone spalassero la neve sui marciapiedi lungo la proprio proprietà...già sarebbe un modo per agevolare il lavoro di un comune che già si trova in difficoltà... ma in effetti mi dimentico sempre di essere in Italia e tutti se ne sbattono... smile.gif

...comunque va bene così, alla fine c'ho rimesso una rottura di scatole e spero di non perderci troppo rivendendolo la prossima settimana...

@stepho, se sei realmente interessato ci risentiamo tra 10gg....



Ti invito a vedere la "diretta"...giusto x capire di cosa stiamo parlando...non si tratta di togliere 5 cm dai marciapiedi...ma si tratta di venerdì pomeriggio...in una capitale da 4 milioni di abitanti...è andata e stà andando fin troppo bene... rolleyes.gif

http://videochat.corriere.it/index_H2401.shtml
stepho
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 3 2012, 06:23 PM) *
Non è questione di pensare ai c...i propri, ma basta basterebbe un minimo di organizzazione, a partire da noi cittadini... immagina se tutte le persone spalassero la neve sui marciapiedi lungo la proprio proprietà...già sarebbe un modo per agevolare il lavoro di un comune che già si trova in difficoltà... ma in effetti mi dimentico sempre di essere in Italia e tutti se ne sbattono... smile.gif

...comunque va bene così, alla fine c'ho rimesso una rottura di scatole e spero di non perderci troppo rivendendolo la prossima settimana...

@stepho, se sei realmente interessato ci risentiamo tra 10gg....

no no scherzavo, anche se quando l'ho visto a Trento assieme al 35-70 un pensierino lo avevo fatto.
simone_chiari
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 3 2012, 08:23 PM) *
Non è questione di pensare ai c...i propri, ma basta basterebbe un minimo di organizzazione, a partire da noi cittadini... immagina se tutte le persone spalassero la neve sui marciapiedi lungo la proprio proprietà...già sarebbe un modo per agevolare il lavoro di un comune che già si trova in difficoltà... ma in effetti mi dimentico sempre di essere in Italia e tutti se ne sbattono... smile.gif

...comunque va bene così, alla fine c'ho rimesso una rottura di scatole e spero di non perderci troppo rivendendolo la prossima settimana...

@stepho, se sei realmente interessato ci risentiamo tra 10gg....


con questa chiudo.... ma veramente sei te che ti sei ridotto all'ultimo minuto per acquistare l'ottica che ti serviva...... accollare il disguido al corriere mi sembra un tentativo di scaricare la "colpa" ad altri
ciao
Simone
FE85
Sorry ho uppato la discussione sulle poste e non avevo visto questa! Comunque anche a me problemi, da 4 giorni il paccocelere3 mi risulta "in viaggio"... bah... sono un po' in pensiero perchè il pacco è stato spedito lunedì!
CVCPhoto
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 3 2012, 03:16 PM) *
esatto.... 5 cm di neve e siamo in tilt... cose assurde...


Ma per forza.... se arrestassero e togliessero la patente a tutti coloro che si avventurano senza gomme termiche o catene quando ci sono queste condizioni meteo, forse le cose andrebbero meglio. Possibile che, senza andare tanto distante, in trentino-alto adige i camion corrono come fucilate sulla neve e qui da noi si intraversano su uno sputo? Mah.... hmmm.gif
simone_chiari
c'è da dire che queste condizioni non sono normali...... non penso ad esempio che il comune di roma non possa acquistare mezzi spazzaneve per 24 ore di neve ogni 35/40 anni e così vale per le altre città del centro italia.... in trentino sono attrezzati perchè questa per loro è la norma
ciao
Simone
CVCPhoto
QUOTE(simone_chiari @ Feb 4 2012, 12:43 AM) *
c'è da dire che queste condizioni non sono normali...... non penso ad esempio che il comune di roma non possa acquistare mezzi spazzaneve per 24 ore di neve ogni 35/40 anni e così vale per le altre città del centro italia.... in trentino sono attrezzati perchè questa per loro è la norma
ciao
Simone


Ma le autostrade e le arterie importanti come la E45 è uno scandalo che vengano chiuse per una sputata di neve. E che dire della Tangenziale Est di Milano dove per una lastra di ghiaccio (prevedibile) c'è stato un maxi tamponamento cono una trentina di feriti?

Ripeto che ad ogni modo dovrebbero arrestare chi si mette in viaggio in simili condizioni senza un adeguato equipaggiamento di sicurezza: gomme termiche! Altrimenti a casa. Non è giusto che a causa di automobilisti o camionisti incoscenti venga bloccata una nazione.
simone_chiari
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 4 2012, 02:49 AM) *
Ma le autostrade e le arterie importanti come la E45 è uno scandalo che vengano chiuse per una sputata di neve. E che dire della Tangenziale Est di Milano dove per una lastra di ghiaccio (prevedibile) c'è stato un maxi tamponamento cono una trentina di feriti?

Ripeto che ad ogni modo dovrebbero arrestare chi si mette in viaggio in simili condizioni senza un adeguato equipaggiamento di sicurezza: gomme termiche! Altrimenti a casa. Non è giusto che a causa di automobilisti o camionisti incoscenti venga bloccata una nazione.


non so nelle altre città ma qui a roma da ieri il sindaco invitava a restare a casa, ora capisco che ci sono delle necessità lavorative sulle quali non voglio/posso sindacare, ma oggi sembra che a roma stavano tutti per strada.
non conosco la realtà di milano: queste condizioni li sono normali? se lo sono il mio discorso cade miseramente rolleyes.gif
ciao
Simone
WilliamDPS
scusate lo sfogo, e non voglio generalizzare anche perche forse c'è qualcuno che fa il corriere anche sul forum,
ma la stra maggioranza oltre alla non puntualità cronica e anche pericoloso affidargli certi oggetti.........

tutto quello che gli capita per mano è trattato come se fosse un sasso......ho visto milioni di scene dove per portare 5 scatole dal furgone alla consegna con i loro carellini fanno cascare TUTTO il carico almeno 5 volte, e poi via come niente fosse, quindi capisco i ritardi perche possono essere problemi logistici legati a tutta la catena, ma il fatto di trattare la merce con il massimo menefreghismo è un problema che si potrebbe risolvere con un pò di buon senso

ciao william
Mauro1258
Fino a Giovedì ero a Roma, e chiacchierando con amici romani delle previste nevicate, facevo osservare che con i pneumatici invernali è possibile muoversi agilmente ed in sicurezza anche in caso di neve, la risposta è stata : "aò, mica posso mettere le gomme da neve per 5cm ogni 5 anni ...".

E come possiamo dargli torto ... ? Storia della neve a Roma smile.gif
Matteo Ischia
condivido a pieno il pensiere di Carlo (CVCphoto)...

Tralasciando il fatto che posso aver fatto tardi l'ordine della lente (ma ampiamente dentro i tempi per il ritiro e consegna da loro previsti sui regolamenti), ciò non toglie che una nazione non può PARALIZZARSI per una nevicata PREVISTA DA GIORNI....

In teoria siamo una nazione, "industrializzata", avanzata.... non so come spiegarmi e ci fermiamo davanti ad una nevica.... non ci sono gli spazzaneve a Roma? si noleggiano... non sono abbastanza? ci sono migliaia di camion, ai quali è possibile applicare la lama o vomeri vari... (per non parlare dei mezzi per la neve che saranno fermi in qualche magazzino per questioni burocratiche...)

il problema fondamentale è che in Italia sono poche le cose che funzionano



QUOTE(Mauro1258 @ Feb 4 2012, 01:27 AM) *
Fino a Giovedì ero a Roma, e chiacchierando con amici romani delle previste nevicate, facevo osservare che con i pneumatici invernali è possibile muoversi agilmente ed in sicurezza anche in caso di neve, la risposta è stata : "aò, mica posso mettere le gomme da neve per 5cm ogni 5 anni ...".

E come possiamo dargli torto ... ? Storia della neve a Roma smile.gif


le gomme termiche non servono solamente per la neve, lavorano meglio del classico pneumatico estivo dai 7°-8° C in gù


alexdelarge77
Anche in altre nazioni "civili" succede la stessa cosa....

ma noi Italiani siamo speciali a polemizzare su tutto!!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Matteo Ischia
se vuoi possiamo allargare il discorso...." in Italia e altre nazioni civili se nevica nel 2012, siamo paralizzati"..... peccato che in italia bastano 5 cm, magari nelle altre nazioni fino a 10 ci stanno dietro....

bah... intanto con la neve almeno si mascherano tutti gli altri problemi che ci sono...
ErryPh
QUOTE(alexdelarge77 @ Feb 4 2012, 10:38 AM) *
Anche in altre nazioni "civili" succede la stessa cosa....

ma noi Italiani siamo speciali a polemizzare su tutto!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

In realtà c'è un immagine ben diversa che circola in rete e che dice il contrario rolleyes.gif
Io concordo con il dire che in Italia siamo indietro..in Svizzera mettono la ghiaia mista sala e si circola benissimo sia a piedi senza il rischio di scivolare sia in macchina con le strada completamente bianche wink.gif
Mauro1258
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 4 2012, 09:39 AM) *
...
le gomme termiche non servono solamente per la neve, lavorano meglio del classico pneumatico estivo dai 7°-8° C in gù



Appunto ... quindi praticamente inutili a Roma ... wink.gif

Matteo Ischia
QUOTE(Mauro1258 @ Feb 4 2012, 11:48 AM) *
Appunto ... quindi praticamente inutili a Roma ... wink.gif



dici che a Roma non scendi mai sotto gli 8 gradi?

http://www.meteo-net.it/statistiche/tempmedie.aspx

questo sito con le medie di roma mi ha fregato allora, scusa
Mauro1258
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 4 2012, 12:01 PM) *
dici che a Roma non scendi mai sotto gli 8 gradi?
...



Si che scendono sotto i 7°C, ma le giornate durante il corso dell'anno sono veramente poche.

Io ho i pneumanici invernali, ma se abitassi a Roma e non avessi la necessità di viaggiare in giro per l'Italia, probabilmente non li monterei neppure io.

BBottantotto
QUOTE(ErryPh @ Feb 3 2012, 12:05 PM) *
Hai ragione ! Io aspetto un Tamron 70-200 che doveva arrivare ieri,ad oggi ancora nulla.C'è da dire che da me ora c'è molta neve,ed è probabilmente questo la causa del ritardo, ma oggi in teoria dovrebbe arrivare ,sono in trepidante attesa !
Se il tuo pacco si trova in un magazzino vicino a dove abiti o comunque raggiungibile in macchina puoi andare a ritirarlo !


Tra l'altro sai dov'è finita la discussione del Club del Tamron 70-200 2.8?

Seppellita nella neve...inspiegabilmente e misteriosamente, finchè non si avranno lumi da chi di dovere..


B
CVCPhoto
QUOTE(Matteo Ischia @ Feb 4 2012, 09:39 AM) *
condivido a pieno il pensiere di Carlo (CVCphoto)...

Tralasciando il fatto che posso aver fatto tardi l'ordine della lente (ma ampiamente dentro i tempi per il ritiro e consegna da loro previsti sui regolamenti), ciò non toglie che una nazione non può PARALIZZARSI per una nevicata PREVISTA DA GIORNI....

In teoria siamo una nazione, "industrializzata", avanzata.... non so come spiegarmi e ci fermiamo davanti ad una nevica.... non ci sono gli spazzaneve a Roma? si noleggiano... non sono abbastanza? ci sono migliaia di camion, ai quali è possibile applicare la lama o vomeri vari... (per non parlare dei mezzi per la neve che saranno fermi in qualche magazzino per questioni burocratiche...)

il problema fondamentale è che in Italia sono poche le cose che funzionano
le gomme termiche non servono solamente per la neve, lavorano meglio del classico pneumatico estivo dai 7°-8° C in gù


Ho girato in Germania sotto bufere di neve e nessuno si è mai fermato... 10 cm di neve sulle autostrade non sono un problema per loro... forse perché loro hanno Schumacher? Noi però ci vantiamo tanto di Nuvolari, ma con solo una patina di nevischio su una strada assistiamo a scene pietose, macchine di traverso, o peggio nei fossati, camion che bloccano carreggiate intere, pulmann a cavallo di precipizi.

Oggi al TG ho visto la barzelletta che farà il giro del mondo... uno spazzaneve abbandonato vicino ad un suv della polizia... bloccati da una spanna di neve. Non è che avessero fretta di tornare a casa e hanno abbandonato i mezzi perché era più veloce il ritorno sull'elicottero della protezione civile? Quando vedo queste immagini mi viene letteralmente il vomito, quando penso che nei paesi nordici convivono con il ghiaccio per almeno tre mesi all'anno e nessuno fa tante tragedie.
CVCPhoto
QUOTE(BBottantotto @ Feb 7 2012, 12:34 PM) *
Tra l'altro sai dov'è finita la discussione del Club del Tamron 70-200 2.8?

Seppellita nella neve...inspiegabilmente e misteriosamente, finchè non si avranno lumi da chi di dovere..
B


Bernardo, se nella pagina iniziale del Sushi Bar alzi lo sguardo in alto troverai le giustissime spiegazioni di Federico (FZFZ) che condivido.

Un conto è proporre un confronto tra due ottiche, tipo il nostro 70-200 vs il 70-200 Tamron piuttosto che Sigma. Altro conto è creare una vetrina. Sarebbe come tu andassi in una concessionaria Mercedes a distribuire i volantini della BMW, salvo poi trovare sui tavolini l'ultimo Quattroruote dove mette a confronto la nuova Classe C con la nuova Serie 3. Questo, a quanto ho capito, è l'intendimento degli amministratori del forum... un confronto sano ed obiettivo è benvenuto... pubblicità gratuita fine a sé stessa no. Giustissimo a mio parere.
the skywalker
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 7 2012, 01:49 PM) *
Oggi al TG ho visto la barzelletta che farà il giro del mondo... uno spazzaneve abbandonato vicino ad un suv della polizia... bloccati da una spanna di neve.



oddiioo voglio vederli!!!!!
ErryPh
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 7 2012, 01:49 PM) *
Oggi al TG ho visto la barzelletta che farà il giro del mondo... uno spazzaneve abbandonato vicino ad un suv della polizia... bloccati da una spanna di neve. Non è che avessero fretta di tornare a casa e hanno abbandonato i mezzi perché era più veloce il ritorno sull'elicottero della protezione civile? Quando vedo queste immagini mi viene letteralmente il vomito, quando penso che nei paesi nordici convivono con il ghiaccio per almeno tre mesi all'anno e nessuno fa tante tragedie.

Visto anche io a Studio Aperto
Riguardo ai corrieri oggi dopo ben 8 giorni di attesa è arrivato il mio Tamron 70-200 ! TNT semplicemente vergognoso,dopo una sfuriata al telefono ieri oggi si sono decisi a consegnarlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.