Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ros63
Segnalo e faccio i complimenti al toscano Francesco Martini per la sua foto pubblicata sul libro paesaggi immaginari allegato a pc photo,il forum sempre piu' grande.Buone foto a tutti ciao
Andry81
Pollice.gif
Fabio Capoccia
Grandissimo Francesco!!!
Riconoscimento meritatissimo anche il tuo!!!! Pollice.gif
Francesco Martini
Grazie della segnalazione..neppure lo sapevo e sono corso a comperare la rivista!!!!
Poi...mi sembra piu' che giusto che stavolta comperiate voi una rivista per vedere una mia foto..ho gia' speso euro 2,50 per vedere il poster di Andreotto e euro 4,50 per le foto di Fabio, Michele e Gesiot.....he..he... biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
robyt
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 8 2005, 06:48 PM)
Grazie della segnalazione..neppure lo sapevo e sono corso a comperare la rivista!!!!
Poi...mi sembra piu' che giusto che stavolta comperiate voi una rivista per vedere una mia foto.....
*

Ciao Francesco,
la rivista la compero di sicuro, però tu me la autografi la prossima volta che ci si vede! wink.gif
Complimenti.
franco49
Complimenti Francesco x la foto pubblicata....
avrei una proposta da fare, perche non viene creata una discussione dove andranno inserite tutte le foto pubblicate nelle varie riviste????
cosi facendo tutto il forum potra vedere le opere degli amici.

complimenti ancora Francesco...


ciao franco49
agonelli

io invece la chiedo a prestito, la leggo e poi la restituisco...


.. sto scherzando!

complimenti Francesco!

ciao
Andrea


Simone Cesana
bravo francesco!
comunque il numero di persone di questo forum, le cui foto vengono pubblicate, continua a crescere..ciò significa che il livello qualitativo si sta alzando sempre di più..
ciao a tutti e ancora complimenti!
Francesco Martini
QUOTE(robyt @ Dec 8 2005, 07:07 PM)
Ciao Francesco,
la rivista la compero di sicuro, però tu me la autografi la prossima volta che ci si vede!  wink.gif
Complimenti.
*


Certamente!!!!!..te la firmo con il "sangue"...della succulenta bistecca alla fiorentina che ci mangeremo al "tuscany 2006"...hi..hi.... biggrin.gif biggrin.gif
Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.