Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mirco mugnai
Piccolo reportage in 6x6 Yashica Mat 124 G, Cimitero Militare Tedesco.

Efke 100- Rodinal 1+50 19� 10' passato sul Canon 9000F no PP

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cimitero Militare Tedesco di Mirco Mugnai "www.westysite.it", su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Mirco
aldosartori
crude, "Pesanti", hai dato l'atmosfera giusta...
complimenti
Aldo
mukkapazza
Resa benissimo l'atmosfera, la seconda una spanna sulle altre per intimit� e (anche) composizione.
Complimenti
Roberto
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(mukkapazza @ Jan 5 2012, 04:48 PM) *
Resa benissimo l'atmosfera, la seconda una spanna sulle altre per intimit� e (anche) composizione.
Complimenti
Roberto

....concordo...hanno un certo stile in linea con il contesto....complimenti...
nicolamilani
Realizzazione e presentazione adeguata al luogo: scure, solitarie, meditative.

Ciao.
alb�
Guarda la coincidenza Mirco...mentre te oggi stavi postando queste foto io nello stesso momento ero proprio l�...pensa che c'erano 3 gradi ed un vento che non riuscivo quasi a restare in piedi...tanto che dopo 4 o 5 scatti mi sono arreso ed ho dovuto rifugiarmi in macchina...poi ha iniziato anche a piovere...che sfi... cerotto.gif

Comunque al di l� di questo le foto documentano bene il luogo...enfatizzato anche dalla presenza della nebbia...mi piace molto la seconda...anche e soprattutto per quella presenza umana. Pollice.gif

Ps. una clonatina a quei puntini bianchi per� potevi dargliela. wink.gif

Ciao Alb�
Negativodigitale
Il posto � eccezionale, lo conosco bene, ma non ci sono mai stato con la nebbia, dev'essere ancor pi� suggestivo.
Belle foto, fascinose e pesantissime.

Complimenti.
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.