Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cuomonat
Carissimi, finalmente posso tornare a scrivere su queste pagine, grazie alla generosa comprensione di Difrancesco, MDJ e ludofox che hanno accolto le mie scuse accordandomi fiducia, che spero di meritare impegnandomi a non indulgere più in manifestazioni di intemperanza nei confronti del prossimo.

Nella fattispecie il prossimo si identifica in brusa69.

E’ l’unico che non mi sono precipitato a contattare per rivolgergli le scuse che oggi ritengo invece doverose.
Una banale quanto fortuita casualità nella successione dei post causò il mio fraintendimento, nel corso di un’accesa e confusa discussione che spinse molti ad intervenire nell’arco di pochi micidiali minuti.

Colgo l’occasione, se mi è concesso, per esortare i neofrequentatori a far tesoro anche di questa mia incresciosa esperienza, affinché si eviti che qualsivoglia provocazione, reale o presunta tale, possa minare la qualità della propria immagine di utente rispettoso delle regole del forum ma soprattutto delle opinioni in generale ed in particolare delle persone.
grazie.gif
_ROY_

...anche perchè alla fine siamo qui a parlare di un nostro hobby quindi passione quindi divertimento quindi: FELICITA'

a volte mi capita di rileggere cose scritte in precedenza e magari mi accorgo di essere stato antipatico ecc... magari solo per la foga di scrivere...magari perchè la comunicazione "scritta" ha i suoi limiti espressivi...
Davide_C
Non conosco la diatriba, ma le scuse che hai sporto a chi di dovere e questo messaggio di fanno onore.
Bentornato Pollice.gif
ludofox
wink.gif
Fabio Capoccia
Tutto è bene quel che finisce bene......!

bentornato wink.gif
cgm66
Non conosco l'evento, comunque auguri per un sereno rientro nella comunità...
giovanni
zico53
Bentornato.
cuomonat
Saluto affettuosamente e ringrazio quanti hanno accolto il mio rientro con parole di comprensione e simpatia.
Niente è più rassicurante di sentirsi parte di una comunità fatta di persone leali e disponibili.
grazie.gif a tutti. Natale Cuomo.
Taras
Non c'era periodo migliore per tornare, visto il tuo nome. biggrin.gif

Bentornato.

Taras.
stella.degli.angeli
bentornato ! smile.gif
click69
Un bentornato anche da parte mia.
Carmine
vecchiobart
Un bentornato anche da parte del vecchiobart,come sempe in ritardo. smile.gif

Ciao
antonio
Fabio Pianigiani
Non credere di cavartela così ... alla prima occasione paghi da bere ... wink.gif

Bentornato e buone foto.
toad
QUOTE(Roy000 @ Dec 2 2005, 05:28 PM)
...anche perchè alla fine siamo qui a parlare di un nostro hobby quindi passione quindi divertimento quindi: FELICITA'



Appunto. Questo credo che non dovremmo dimenticarcelo mai.

Bentornato, cuomonat e un caro saluto.

Guido

P.S: come ha giustamente detto il colonnello Kurtz smile.gif devi pagare da bere!
franco49
benissimo
fatta la pace bentornato


ciao franco49
boninsegna
QUOTE(cuomonat @ Dec 2 2005, 04:17 PM)
Carissimi, finalmente posso tornare a scrivere su queste pagine, grazie alla generosa comprensione di Difrancesco, MDJ e ludofox che hanno accolto le mie scuse accordandomi fiducia, che spero di meritare impegnandomi a non indulgere più in manifestazioni di intemperanza nei confronti del prossimo.

*


Che faccio ti provoco subito o aspetto un po' laugh.gif
A parte gli scherziBentornato tongue.gif
robyt
smile.gif Bentornato!
@chie
Ad essere sincero non me n'ero accorto, devo essermi perso qualcosa!!!
Aribenvenuto allora, meglio così.
wink.gif
alessandro.
Bentornato.
Giuliano Savioli
riBenvenuto tra Noi
brusa69
QUOTE(cuomonat @ Dec 2 2005, 04:17 PM)
Nella fattispecie il prossimo si identifica in brusa69.
E’ l’unico che non mi sono precipitato a contattare per rivolgergli le scuse che oggi ritengo invece doverose.

Nessun problema da parte mia Natale.
Un bentornato, ciao.
musica
bentornato
cuomonat
QUOTE(brusa69 @ Dec 3 2005, 04:23 PM)
Nessun problema da parte mia Natale.
Un bentornato, ciao.
*


Sono commosso per la calorosa accoglienza dimostrata da tutti, ma in particolare per il tuo intervento a cui tenevo veramente.
grazie.gif
Buone foto amici.
zanella-davide@libero.it
Bello così, non conosco i fatti ma... bello così!

Bentornato,

Davide
miz
Bentornato Natale anche da parte mia.
Credo che la migliore immagine per raccontare quanto avvenuto sia questa:

user posted image

a dimostrazione del fatto che la voglia di stare sul forum e di conoscere ed apprezzare le persone presenti viene prima di ogni altra cosa.

andrearoad
BENTORNATO Pollice.gif
carloesse
Non conosco la faccenda ma,ormai a che serve?,quoto in pieno quanto detto da Nikomiz. wink.gif
sergiobutta
Bentornato, con un post che mette a nudo una grossa onestà mentale. Complimenti e... il 18 a Venafro !!! Che campano sei?
MSimone
Bentornato anche da parte mia.
w la pace! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.