Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domez
Ciao ragazzi, ero propenso ad acquistare un battery grip x la mia d300s.
Ho notato ke ci sn 2 produttori in particolare: Phottix e Meike.
Sapreste darmi qlk consiglio? anke sulla qualità costruttiva e compatibilità?

Grazie in anticipo.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(xXChester @ Dec 18 2011, 05:35 PM) *
Ciao ragazzi, ero propenso ad acquistare un battery grip x la mia d300s.
Ho notato ke ci sn 2 produttori in particolare: Phottix e Meike.
Sapreste darmi qlk consiglio? anke sulla qualità costruttiva e compatibilità?

Grazie in anticipo.


....Phottix non lo so ma Maike e' ottimo...ce l'ho anche io su d300s...
larsenio
Meike direi che come tatto e feeling sono più vicini agli originali, il grip è ottimo e non credo noteresti le differenze con l'originale. Difetti nessuno tranne il fatto che la batteria nel BP se tenuta giorni interi tende a scaricarsi gradualmente e molto velocemente - per l'originale non sò ma risolvi togliendo la batteria dal vano quando non la usi per giorni.
Altri problemi nessuno, funziona tutto persino il salto batteria BP -> batteria macchina quando quella nel BP è scarica.
domez
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Dec 18 2011, 05:39 PM) *
....Phottix non lo so ma Maike e' ottimo...ce l'ho anche io su d300s...


Grazie Vincenzo, quindi mi consigli il Maike. Volevo kiederti se ti funziona lo stesso la reflex anke sl inserendo la batteria nel grip e nn nel corpo.

Grazie.
larsenio
QUOTE(xXChester @ Dec 18 2011, 05:44 PM) *
Grazie Vincenzo, quindi mi consigli il Maike. Volevo kiederti se ti funziona lo stesso la reflex anke sl inserendo la batteria nel grip e nn nel corpo.

Grazie.

ti sei perso qualche lettera sulla tastiera.. per cortesia, non stai scrivendo con il tuo telefonino, usale le lettere wink.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(xXChester @ Dec 18 2011, 05:44 PM) *
Grazie Vincenzo, quindi mi consigli il Maike. Volevo kiederti se ti funziona lo stesso la reflex anke sl inserendo la batteria nel grip e nn nel corpo.

Grazie.


....certo che si!!!....pur tuttavia suggerisco avere sempre le due batterie...senno che senso avrebbe un battery pack aggiuntivo???....ergonomia a parte...
luca.m
Quello della Maike ce l'ho anch'io su d300 e devo dire che è ottimo, secondo me è indistinguibile dall'originale ad un prezzo di 1/3 dell'originale.

Consigliato.

Ciao.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.