Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ZILA
Ciao a tutti .. è con grandissima gioia che vi presento Amedeo!!
Il 23 novembre sono diventata mamma bis .. e ancora non riesco a crederci. A 42 anni.. con una bimba di 8 anni .. mai avrei immaginato di dover ricominciare tutto da capo.. ed invece eccomi qui.
Amedeo è spettacolare.. e mi sa che consumerò la D3 a forza di fotografarlo.

A presto

Laura - Zila

IPB Immagine

IPB Immagine
hroby7
Complimenti smile.gif smile.gif


Roberto
Ilgrigio
auguri!!!!!!
Benvenuto Amedeo!!!!
cere86
Complimenti è una meraviglia wink.gif
bebbobestione
Tanti auguri e un benvenuto ad Amedeo, per i 42 anni non ti preoccupare, mia moglie è rimasta incinta della nostra principessa a 44, quindi sei ancora in tempo, biggrin.gif tanti auguri
MrFurlox
tanti auguri ma nella foto c' è qualcosa che non torna ..... PERCHE' ANCORA NON HA UN NIKON IN MANO ????? messicano.gif

Marco
murfil
augurissimi a tutta la famiglia e un gran "in bocca al lupo" al nuovo arrivato smile.gif
ps. primo o bis.. diventare mamma è sempre un'esperienza unica wink.gif
Danilo 73
Auguri! che gioia immensa. smile.gif
megthebest
auguroni!!!

è una gioa immensa e ti capisco!!

abbiamo avuto il ns piccolo quando mia moglie aveva quasi 40 anni ed ora stiamo meditando il secondo a distanza di 1 anno e mezzo.

La d3 non si consumerà...ma se fosse Nikon avrà già presentato la d4 e quindi l'upgrade è d'obbligo!!!
Franco_
Un calorosissimo benvenuto ad Amedeo, bel bimbo con una faccia da furbacchione smile.gif
Paolo Rabini
Queste sono le notizie che fa bene leggere! guru.gif guru.gif

complimenti, brava tu e bellissimo Amedeo!
e vedrai che pacchia con l'altra figlia, appena Amedeo inizierà a fare le prime risatine!

Passa qualche complimento anche a tuo marito. Pochi, se no si monta la testa wink.gif
johann
congratulazioni vivissime!!!! molto bello il nome
miz
Bellissima notizia Laura, auguri tanti tanti ed un benvenuto enorme ad Amedeo smile.gif
Primo.
Complimenti Laura, a te e al fortunato padre.
E' talmente bello (il piccolo) che si capisce subito che avete fatto lunghi allenamenti per metterlo in cantiere. wink.gif
E' già molto fotogenico, non avrai bisogno di molta PP. Tanti auguri da un nonno di lungo corso.

Francesco Martini
Tantissimi auguri Zila...
e.....
addio....
sonni tranquilli......
Hueeee Hueeeee....laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Marco (Kintaro70)
Congratulazioni è un gran bel fagottino.
zUorro
MA CHE BELLINO!!!!!
GennaroVerolla
Complimenti e tanti auguri!
nuvolarossa49
tanti auguri "bismamma" e una carezza al bimbo. Pollice.gif

claudio
AldoGermano
Tanti auguri e tanta felicità alla mamma ed ad Amedeo.

Prevedo un superlavoro per la D3 messicano.gif !
ZILA
Grazie a tutti! Mi sa che riempirò il forum con le foto di Amedeo ... e medito di farmi regalare l'85 1.4 nuovo dal maritino ...

:-) Zila Laura
SeleSnia
Complimentoni!
cortonio
che bel miracolo sono i bimbi! altro che regalo di natale...

complimenti e agurui!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.