QUOTE(Gino12 @ Nov 29 2011, 04:32 PM)
Salve a tutti, sto utilizzando la d7000 in manuale x riprese video. Ho fatto vari test ed ho visto che cambiando le impostazioni nn cambia nulla durante la ripresa. Mi spiego: con fotocamera su cavalletto ho avviato la registrazione cambiando poi le iso da 100 ad h2 senza vedere differenze, stessa cosa per l otturatore da 1/8000 a 20 secondi, poi i diaframmi da 5.6 a 36 senza vedere cambiamenti nella profondit� di campo. L' unico modo per vedere variazioni � la compensazione.. � possibile questo?
Prova a controllare questo.
Su Men� di ripresa ---> opzioni filmato puoi decidere se selezionare ON oppure OFF sulle impostazioni manuali. Questa differenza consiste prettamente nei controlli che si hanno durante la registrazione di video. Oltre ad essere spiegato bene nel manuale, � una cosa abbastanza intuitiva. La differenza sta appunto nella possibilit� di gestire il diaframma (non avendo in questo caso nessun effetto sul live view) oppure nel doverlo gestire prima di entrare in live view, con per� la possibilit� di vedere in tempo reale cosa si sta riprendendo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao.