Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
the skywalker
... trovarsi al duty free in un negozio di elettronica, con TUTTE le fotocamere collegate e funzionanti da provare, dalla compatta alle reflex con fior di obiettivi in esposizione e montabili/provabili.

Ecco, ieri ero al duty free di gatwik in uk e ho seriamente rischiato di perdere l'aereo...
Ho giocherellato con alcuni red ring canon, compreso il 70-200 IS bianco, la 5D mII, 7D, ecc
Nikon aveva 300S, che conosco bene e D700.. che possiedo.
Come lenti alcuni tuttofare e di FX c'era "solo" il 24-70, che avevo in valigia, e il 50 1.4

Erano tutti "buttati li", toccabili, provabili a piacimento. Non me l'aspettavo!

PS: fiero di aver scelto nikon.. prendere in mano la 5D mII è come tenere un portapenne, il feeling che trasmette nikon e la disposizione dei comandi della D700 è FENOMENALE!
Paolo Gx
QUOTE(S·L photography @ Nov 29 2011, 09:53 AM) *
...prendere in mano la 5D mII è come tenere un portapenne...

Bellissima! laugh.gif
MrFurlox
e le scimmie le hai lasciate fuori da duty free ???? messicano.gif

Marco
simomk2
Sono stato a Gatwick pochi giorni fa e neanche l'ho visto questo posto... altrimenti lo perdevo di sicuro l'aereo... ohmy.gif
the skywalker
Le scimmie sono entrate con me, anche loro volevano vedere la produzione Canon.
Scelsi Nikon per la mia prima fotocamera senza prenderle in mano entrambe, percui ero particolarmente curioso.
Lho già detto prima, a mio avviso il feeling col corpo D700 è incomparabile con quello della 5DmII.
Se penso alle vesciche che mi vengono dopo giornate intere a scattare, non oso immaginare con il plasticoso corpo canon.

Ad ogni modo ancora una volta si nota come in italia, in una situazione simile, dopo 30 secondi sarebbero spariti tutti i tappi degli obiettivi e dopo altri 5 secondi pure gli obiettivi...
MrFurlox
addirittura con i tappi ??????? sarebbe un invito a farli sparire non indifferente !!! biggrin.gif
cere86
QUOTE(S·L photography @ Nov 29 2011, 05:05 PM) *
Le scimmie sono entrate con me, anche loro volevano vedere la produzione Canon.
Scelsi Nikon per la mia prima fotocamera senza prenderle in mano entrambe, percui ero particolarmente curioso.
Lho già detto prima, a mio avviso il feeling col corpo D700 è incomparabile con quello della 5DmII.
Se penso alle vesciche che mi vengono dopo giornate intere a scattare, non oso immaginare con il plasticoso corpo canon.

Ad ogni modo ancora una volta si nota come in italia, in una situazione simile, dopo 30 secondi sarebbero spariti tutti i tappi degli obiettivi e dopo altri 5 secondi pure gli obiettivi...


Cose da da noi impossibili .... all'estero direbbero ... Italiani poi wink.gif
Io passero il 28 Dicembre all areoporto di Gatwick devo avvertire mia orosa allore che mi metta la museruola ... tongue.gif
gambit
smile.gif è così in tutti i duty free degli aereoporti londinesi - tra l'altro hanno un servizio interessante, prima di partire puoi telefonare, guardano le scorte, ti dicono prezzo e puoi dire, ok mettemelo da parte che parto con il volo xyz.
l'unica cosa sono le garanzie che funzionano un po' alla cavolo da quanto ho capito e cmq la differenza dagli high street non è poi così tanta (sulla D700 ci sono 150 sterline di differenza e secondo me non vale la pena). sugli imac invece la differenza e' interessante (tipo se hanno la versione 4 (per dire...) e negli apple store e' appena uscita la 5). si arriva anche a 300gbp con consegna a casa (in uk ovvio) compresa.

io ho montato il 70200 che avevano in esposizione sulla mia d300 ma dopo un po' che scattavo ho fatto partire l'allarme smile.gif

cmq non fatemi arrabbiare: "cose da noi impossibili"! la differenza le fanno le persone, quindi se siamo più incivili degli inglesi bisogna PROGREDIRE!!! ITALIANIIIII!!!!...S V E G L I A T E V I !!! ...zo!
MrFurlox
QUOTE(gambit @ Nov 30 2011, 12:57 AM) *
cmq non fatemi arrabbiare: "cose da noi impossibili"! la differenza le fanno le persone, quindi se siamo più incivili degli inglesi bisogna PROGREDIRE!!! ITALIANIIIII!!!!...S V E G L I A T E V I !!! ...zo!


e con quella mascherina da bandito lo dici !?!?!? messicano.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.