QUOTE(marce956 @ Nov 13 2011, 08:28 AM)

Nell'esprimerti il dispiacere per l'accaduto, posso suggerirti di vedere sui marcatini on-line e su E-Bay, luogo dove talvolta questi delinquenti mettono in vendita il materiale rubato ...
Grazie Marcello per la solidariet�!
Il Carabiniere stesso mi ha consigliato di controllare Ebay soprattutto Annunci dove la tracciabilit� � pi� difficile perch� la cosa si risolve tra venditore e compratore senza di mezzo EBAY/PAYPAL, etc.
Sto da ieri curando EBAY CLASSICO/ANNUNCI, SUBITO, SECONDAMANO, etc. forse invano, ma la speranza � sempre l'ultima a morire, anche perch� in quegli strumenti oltre alla passione ci sono stati tanti sacrifici per averli nonostante sia una macchina entry-level.
Grazie ancora
Claudio
QUOTE(Andrex831 @ Nov 13 2011, 09:16 AM)

Infatti... Solo che questa ricerca dovrebbero farla le forze Dell ordine per lui... si chiamano indagini.
Almeno in un paese civile.
Mi spiace tanto.
Pultroppo � una cosa che con le fotocamere capita spesso
Io abito a Piacenza che � sempre stata una citt� tranquilla fino a qualche tempo fa.
Ieri in caserma alle ore 11 avevano gi� raccolte 10 denunce di furto!!!
A me l'hanno rubata davanti casa, in una via dove abito da 35 anni ed � sempre stata tranquilla, ma ormai mi devo ricredere ed ammettere che i tempi sono cambiati, in peggio purtroppo.
Grazie comunque Andrex831 per la solidariet�!