QUOTE(tortuga89 @ Oct 26 2011, 01:00 PM)

quindi allora potrei fare ci� che chiedevo nel topic masterizzando le mie foto con formato ISO?
Beh la masterizzazione di nef e Jpg � in formato iso...
QUOTE(fabiopastori @ Oct 26 2011, 04:04 PM)

Invece di creare un file iso, puoi masterizzare direttamente tutte i jpeg sul DVD mantenendole a piena risoluzione oppure ottimizzate per il 16:9 del televisore. In questo caso dovrai accertarti che l lettore DVD sia in grado di leggere e riprodurre direttamente i jpeg dal disco perdendo per� tutte le eventuali impostazioni di un progetto ( musica e/o altri effetti ). Diventerebbe un semplice riproduttore di slide come i vecchi proiettori di dia. Includere un DVD in una iso non ha senso, la risoluzione sar� sempre la stessa.
Una tale masterizzazione si chiama formato ISO
QUOTE(tortuga89 @ Oct 30 2011, 03:20 PM)

ma in questo caso le immagini scorrono comunque in automatico? secondo te con toast per mac posso farlo? (ho provato praticamente tutte le possibilit� di toast)
Neanche per idea, per farle scorrere in automatico ti serve un opportuno viewer, che puo' essere nikon nxview che punta al tuo DVD in cui hai masterizzato le foto, oppure devi utilizzare appositi programmi insieme alle foto su dvd come ad esempio power point di microsoft office.