Ciao a tutti mi presento per la prima volta a voi nikonisti quale futuro possessore di D90 ( ormai ne sono certo ) perch� ho assolutamente bisogno del vostro aiuto....
Ho appena iniziato un corso di fotografia analogico/digitale e devo dire che tutto ci� che riguarda la pellicola e il manuale mi sta affascinando moltissimo; ho voglia e bisogno, visto che ho la disponibilit� di una camera oscura, di prendermi una nikon analogica sulla quale possibilmente montare anche un solo obiettivo ( un grandangolo anche non spinto per paesaggi e interni di case anche buie e abbandonate visto che mi affascina molto il tema dell' abbandono ) che vada bene anche per la mia futura D90 anche se so � di formato inferiore; oppure nel caso anche un' ottica non troppo costosa ma vecchia e buona da montare essenzialmente sull' analogica che non mi pregiudichi il budget per la D90. Infine volevo che fosse il pi� vecchia possibile per il fascino che sanno emanare solo gli apparecchi pi� vecchi ma che sia anche buona...Stavo guardando ad esempio modelli come la Nikon FE e delle vecchie ottiche 20-28 mm AL / AL-S e AF ma non ci capisco molto. Riuscite ad aiutarmi?