Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mauro1258
Non mi riferisco al complesso anni '70/80 bensì ai "trolls" che hanno contribuito, con le loro infantili polemiche a far chiudere il clud D7000. texano.gif

Propongo un sottoclub del sushi bar chiamato NEW TROLLS dove coloro che hanno voglia di "trollare" di dar libero sfogo alle loro smanie. wink.gif


mbbruno
mi dispiace ora che volevo comprare quella macchina
cuomonat
QUOTE(Mauro1258 @ Oct 18 2011, 02:47 PM) *
Non mi riferisco al complesso anni '70/80 bensì ai "trolls" che hanno contribuito, con le loro infantili polemiche a far chiudere il clud D7000. texano.gif

Propongo un sottoclub del sushi bar chiamato NEW TROLLS dove coloro che hanno voglia di "trollare" di dar libero sfogo alle loro smanie. wink.gif

Mi iscrivo! Prima che la chiudano.
BBottantotto
QUOTE(Mauro1258 @ Oct 18 2011, 02:47 PM) *
Non mi riferisco al complesso anni '70/80 bensì ai "trolls" che hanno contribuito, con le loro infantili polemiche a far chiudere il clud D7000. texano.gif

Propongo un sottoclub del sushi bar chiamato NEW TROLLS dove coloro che hanno voglia di "trollare" di dar libero sfogo alle loro smanie. wink.gif


suvvia... l'unica fotocamera in nikon che non avrebbe bisogno di un club!

certo, tralasciando le ultime sparate di coolpix e delle mirrorless, se si pensa all'ultima nata in nikon e all'ultima della canon.. rolleyes.gif bah
maxiclimb
Il club d700 riaprirà presto, come specificato.
Questa discussione invece testimonia come il desiderio di accendere polemiche non sia mai sopito...
Era proprio necessario trovare un altro modo di scaldare gli animi? dry.gif

Chiudo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.