QUOTE(AdLion @ Oct 17 2011, 09:24 PM)

Bella questa Cumpler! Mi sa che da B&H mi compro una di queste oppure una Tenba Messenger.
Ma tu a NY non ti sei portato qualcosa di pi� lungo del 105 ? Ne hai sentito la mancanza ?
P.s. Ma hai il 12-24 Nikkor ? Com � ?
La Cumpler ti consiglio il negozio mono marca. Sul sito vedi dove rimangono con la cartina e tutto. Hanno pi� scelta.
Purtoppo non ho nulla di pi� lungo del 105 per ora, spero a breve di risolvere questa mancanza. Si in dei momenti ne ho sentito la mancanza di qualcosa di pi�, specialmente da sopra l'empire o a volte per fare qualche particolare.
Di 12-24 ho il tokina, preso da b&h. E ne sono soddisfattissimo. Mi piacciono i colori tantissimo, poi ammetto che c'ho messo un po a capirlo bene. Ma dopo mi ci sono divertito a ny, mi piaceva l'effetto che da a 12 ai grattaccieli da sotto le foto mi hanno lasciato la sensazione di altezza che mi davano quando ero sotto di loro.
Poi anche contro luce mi piace come gestisce il sole. Ho fatto delle foto, in italia, al tramonto e penso gusto personale mi piacciono molto i flare che crea.