Quest'ultima che ho acquistato invece, la uso da poco ma non � che mi soddisfa molto, a parte che ho un problema con l'autofocus, o meglio, non riesco a impostare ci� che st� per descrivere, nonostante abbia letto e riletto le pagine inerenti nel manuale della macchina.
Uso la macchina in P, utilizzo l'autofocus singolo e cio� impostato su AF-S.
Innanzitutto mi creano un p� di confusione i punti di messa a fuoco, impostarli su 21 o su 39, che differenza c'�? Che se la imposto su 39, l'area di messa a fuoco � un p� pi� ampia?...non mi sembra proprio!L'ho impostata a 39 punti ma quando metto a fuoco,ad esempio in una foto di gruppo,i soggetti non sono tutti a fuoco e st� quadratini che si accendono nel mirino mi danno non poco fastidio!
Vorrei impostare la macchina in Autofocus Area ampia, come la mia tanto amata D 80, ma c'ho perso un sacco di tempo a leggere, rileggere e cambiare impostazioni, ma niente,non riesco! Sul display della macchina appaiono solo i quadratini con la scritta Auto (chi la possiede mi capir�) e non � possibile cambiare.
Vi chiedo la grandissima cortesia di aiutarmi, lo chiedo soprattutto a chi la possiede e la conosce bene, non vorrei che sia un difetto della macchina!
Solo voi potete risolvermi questo problema ed indicarmi come fare.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO, SPERO MI RISPONDIATE PRESTO