Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
fabio camandona
Inizio a postare alcuni scatti di un servizio di fine luglio.
Ultimamente ho una forte "scimmia" per il bn.
Appena riesco posto altri.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 232.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 203.9 KB
Mario Tarello
Fabio, ma ultimamente hai frequentato qualche corso specifico di copywriting per il web? lo intuisco dall'originalità dei titoli dei post! ahahahaha!

no dai, scherzi a parte bella serie, anche se nella 3 il viso della sposa doveva essere nella parte in ombra del riflesso.

Spettacolo la stella della 2! scommetto che hai portato il sole in salotto smile.gif
radiante l'ultima.

mario

PS dimmi poi quando sei pronto per pubblicare le foto del 10 smile.gif
Federico Valenzano
Ciao Fabio!
ecco le mie considerazioni:

1. bello scatto, ma sec me la prima cosa che noterà la sposa è il naso...anche se cmq è un po "spezzato" dalla matita (io cerco sempre di fare attenzione ai "difetti").

2. Bella gestione del controluce, stella d'effetto ma per me è molto fastidiosa

3. idem come Mario

4. avrei preferito lo sguardo on camera, così non la capisco molto

Fede
fabio camandona
QUOTE(Mario Tarello @ Sep 29 2011, 03:37 PM) *
Fabio, ma ultimamente hai frequentato qualche corso specifico di copywriting per il web? lo intuisco dall'originalità dei titoli dei post! ahahahaha!

no dai, scherzi a parte bella serie, anche se nella 3 il viso della sposa doveva essere nella parte in ombra del riflesso.

Spettacolo la stella della 2! scommetto che hai portato il sole in salotto smile.gif
radiante l'ultima.

mario

PS dimmi poi quando sei pronto per pubblicare le foto del 10 smile.gif

grande mario smile.gif Ho montato il servizio e sono davvero contento, splendido.
E si chiamerà "due." ahahahah (è il nome del servizio del mio studio)

si il viso della sposa in ombra sarebbe stato meglio. si si.
per il resto grazie, proseguo appena riesco smile.gif

Il servizio del 10, vn prossimo dovrebbero venire gli sposi a ritirarlo, attendiamo ancora un attimo smile.gif
reclinato
Fabio davvero belle anche queste. Ma proprio belle. Per ora voto la seconda, ma sono certo che se posti le altre avrò seri dubbi su quali scegliere.... laugh.gif attendo...

prospero
fabio camandona
QUOTE(Federico Valenzano @ Sep 29 2011, 03:49 PM) *
Ciao Fabio!

1. bello scatto, ma sec me la prima cosa che noterà la sposa è il naso...anche se cmq è un po "spezzato" dalla matita (io cerco sempre di fare attenzione ai "difetti").

3. idem come Mario

Fede

ciao federico e grazie smile.gif
1 - si fa il possibile.
2 - è una mia caratteristica, la trovi in molti miei scatti (insomma mi piace, me la faccio e me la cerco)
3 - idem come voi anche io, ma comunque buttarla no, rende l'idea del momento anche se non vediamo il viso. Ritengo non sia sempre indispensabile comprendere il viso, a volte nascondere l'espressione e lasciare il luogo o i gesti o altro sia migliorativo all'interno di un album che, altrimenti, potrebbe diventare monotono. Con Mario discutevamo su alcuni suoi scatti con il mosso voluto, proprio su questo argomento (mario, alla fine ne ho messo uno nel servizio del 10 ed in effetti rende molto bene)

4 - idem come sopra. Lo sguardo in camera quasi mai per me.

grazie mille .)
Federico Valenzano
QUOTE(fabio camandona @ Sep 29 2011, 04:03 PM) *
ciao federico e grazie smile.gif
1 - si fa il possibile.
2 - è una mia caratteristica, la trovi in molti miei scatti (insomma mi piace, me la faccio e me la cerco)
3 - idem come voi anche io, ma comunque buttarla no, rende l'idea del momento anche se non vediamo il viso. Ritengo non sia sempre indispensabile comprendere il viso, a volte nascondere l'espressione e lasciare il luogo o i gesti o altro sia migliorativo all'interno di un album che, altrimenti, potrebbe diventare monotono. Con Mario discutevamo su alcuni suoi scatti con il mosso voluto, proprio su questo argomento (mario, alla fine ne ho messo uno nel servizio del 10 ed in effetti rende molto bene)

4 - idem come sopra. Lo sguardo in camera quasi mai per me.

grazie mille .)

1. si in certi casi si fa come si può

2. anche a me piace la stellina e la cerco nei miei scatti, ma in questo caso insisto nel dire che per me è troppo invasiva (al contratio della foto postata qualche tempo fa che adoro).

3. Ho cpaito il senso del tuo discorso, tuttavia in questa foto non trovo un punto di interesse anzi, quando il mio occhio l'ha quasi trovato ecco il bel riflesso rettangolare bianco che copre tutto...

4. Lo sguardo off camera deve trasmettere qualcosa... per me quello non trasmette molto il sorriso sembra a metà come quando stai per smettere di sorridere...non so mi dà quell'impressione...

Poi ripeto le inquadrature, la tecnica e l'elaborazione sono ottime smile.gif

Fede

fabio camandona
grazie federico, ogni suggerimento/commento è sempre ben accetto smile.gif
proseguo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 136.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 169.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 166.7 KB
Federico Valenzano
Ecco,
queste tre per me sono perfette smile.gif

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
FrancescoBrunello76
QUOTE(Federico Valenzano @ Sep 29 2011, 03:49 PM) *
Ciao Fabio!

3. idem come Mario

Fede

per il naso forse a ragione fede ma non lo avevo notato il mio occhio era puntato sul pennello e sull'azione

la due a me piace è una foto che cerco spesso sei stato bravo

e si peccato per il riflesso la geometria dello scatto è bella

la 4 mi piace lo sguardo altrove sembra piu naturale

bellissimo il controluce con labbra e matita

anello bello ma classico

e lìultima è bella a troppo al limite dell'esposizione, e te lo dico io che lavoro praticamente sovraesposto.....

Ovviamente sono giudizi che cercano il pelo nell'uovo ;-)
fabio camandona
QUOTE(poyson @ Sep 29 2011, 09:30 PM) *
per il naso forse a ragione fede ma non lo avevo notato il mio occhio era puntato sul pennello e sull'azione

la due a me piace è una foto che cerco spesso sei stato bravo

e si peccato per il riflesso la geometria dello scatto è bella

la 4 mi piace lo sguardo altrove sembra piu naturale

bellissimo il controluce con labbra e matita

anello bello ma classico

e lìultima è bella a troppo al limite dell'esposizione, e te lo dico io che lavoro praticamente sovraesposto.....

Ovviamente sono giudizi che cercano il pelo nell'uovo ;-)

ehilà ciao e piacere di leggerti smile.gif

l'ultima al limite ??? Ma dai c'era ancora spazio di manovra, si vede il viso messicano.gif
vabbè vabbè è che proprio mi piacciono così non ci posso far nulla...

mentre sono qui ne butto su altre 2 o 3
e grazie del commento, ti leggo sempre molto volentieri.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 195.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.4 KB
Mario Tarello
QUOTE(fabio camandona @ Sep 29 2011, 03:51 PM) *
...è il nome del servizio del mio studio...

ah! ok allora wink.gif

belle anche le ultime dei preparativi e quelle in chiesa, a parte l'ultima dove gli sposi sono decisamente troppo flashati e poi quel tizio che ha appena fatto la comunione e guarda gli sposi sembra un maniaco pronto ad ammazzarli (gli manca solo il coltello in mano) ahahah smile.gif

ciao,
mario
fabio camandona
QUOTE(Mario Tarello @ Sep 30 2011, 09:16 AM) *
ah! ok allora wink.gif

belle anche le ultime dei preparativi e quelle in chiesa, a parte l'ultima dove gli sposi sono decisamente troppo flashati e poi quel tizio che ha appena fatto la comunione e guarda gli sposi sembra un maniaco pronto ad ammazzarli (gli manca solo il coltello in mano) ahahah smile.gif

ciao,
mario

ahahah è vero è la stessa impressione che ha dato a me, per questo l'ho messa smile.gif) Poi in realtà aspettava il momento per andare a congratularsi, si vede nello scatto dopo smile.gif Che ovviamente non posto altrimenti rovino l'effetto "serial killer dei matrimoni".

grazie del commenti, ne posto ancora qualcuna e pian piano arriverò alla fine (ma non c'è un modo per evitare di metterle una a una ???)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 307.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 296.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 287.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187.5 KB
marce956
I tuoi servizi si fanno sempre ben vedere e questo in B/N non fa eccezione ...
fabio camandona
grazie marce, troppo buono smile.gif
continuo e ne approfitto per dirvi che è uscita OURPHOTO N02, la rivista di fotografia scritta dai fotrografi, per i fotografi.
La trovate qui : www.ourphoto.it

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 395 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 378.6 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.