Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
massicox
Innanzi tutto un saluto a tutti.
Mi presento.
Sono un ragazzo appena laureato che ha ricevuto in regalo Fm3a e D50 pi� alcune ottiche tra cui il 50 1,4.
Provengo da una reflex Yashica fx3 super 2000 e con la nikon che ho ampiamente utilizzato nel ponte appena trascorso mi sono trovato su un'altro pianeta!
Vi ho conosciuto e mi � venuta l'idea di chiedervi che cosa cavolo sia e come funziona questo aggeggio che mi era stato regalato a suo tempo con la camera oscura.
Penso sia un esposimetro da utilizzare in camera oscura ma non so come utilizzarlo.
Ho provato a chiedere spiegazioni a vari negozianti ma non sono stati in grado di aiutarmi.
Per ora vi ringrazio e vi allego la foto.
Manuelnet85
benvenuto in famiglia e complimenti per la poca attrezzatura! biggrin.gif per quell'aggeggio non ho idea di cosa sia aspetta i professori che ti sapranno dire vita,morte e miracoli!ciao
__Claudio__