Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
NikRikD5000
Posto queste due foto per avere un parere sulla foto in se e quale delle due versioni preferite!

Grazie a tutti!

IPB Immagine

IPB Immagine
Giovanni Auditore
la prima sicuramente, faccio fatica a sopportare la desaturazione selettiva.. se poi il desaturato è così algido allora mi fanno proprio male gli occhi smile.gif

Maurizio M
...personalmente la 2 senza nessuna ombra di dubbio..!
la foto và vista e discussa per ciò che si vede e non per quello che le è stato "fatto"...!
spesso e volentieri il giudizio passa oltre proprio perchè si è prevenuti.

simpaticamente
MM
Danilo 73
La prima, la seconda per i miei gusti è improponibile, brutta. Però acuni sposi, apprezzeranno di più la scelta della seconda, dunque dipende anche dai gusti della coppia.
FrancescoBrunello76
Assolutamente la prima, senza offesa la seconda post si usava molti anni fa ora non è gran che a mio giudizio...
NikRikD5000
Grazie a tutti per i commenti. Anche la mia scelta alla fine cade sulla prima, solo che (forse sarà successo anche a voi) appena finita la post di quest'ultima, ho iniziato a fare qualche altro "smanettamento" più estremo per vedere cosa ne usciva. A quel punto però si perde un po' di obiettività smile.gif

P.s. la desturazione selettiva è un effetto che andava qualche tempo fa', ma alla maggior parte delle persone non addette ai lavori, piace ancora moltissimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.