QUOTE(mko61 @ Sep 21 2011, 10:53 PM)

Poi dicci anche perch� lo fai ... comunque, io uso ISO Auto tranquillamente, tanto la D7k tiene gli ISO benissimo, regolandolo e controllando cosa fa prima di scattare ed eventualmente intervenendo. Trovo che ISO Auto sia uno degli automatismi pi� utili introdotti dal digitale ... salva dal mosso e se non sto lavorando su cavalletto, il motivo per rinunciarvi sarebbe ... ?
Per la domanda che hai fatto, verifica nel setup di ISO Auto il tempo minimo di otturazione, probabilmente � troppo basso
Scusate se mi intrometto, ma anche io sono nuovo di questa macchina. La ho da poco tempo, scatto in priorit� di diaframmi, ma cerco di farlo con gli iso manuali, proprio stasera ho cambiato l'impostazione ed ho visto che come tempo min. c'era 1/30 sugli iso auto, va bene o � troppo basso?
Per�, scusate se il tempo � troppo basso la fotocamera non dovrebbe essere pi� sensibile. Cio� nel momento in cui essendoci poca cuce e avendo il diaframma bloccato la macchina dovrebbe sopperire aumentando la sensibilit� alla luce perch� non pu� aumentare il tempo di posa.
Non dovrebbe essere cos�?
Grazie
Un saluto
Andrea