Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Danilo 73
Il matrimonio di Francesca e Nicola, in pratica il mio secondo matrimonio. Mancano le foto dei preparativi perche la sposa non ha voluto che li fotografassi, in pratica è stato un matrimonio in stile classico, così come rischiesto dagli sposi, con qualche momento spontaneo ma anche con foto in posa.
Il resto delle foto sul mio sito http://www.danilofiglia.com/category/uncategorized/

Aspetto le vostre critiche e commenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187.3 KB
Mario Tarello
Niente male. Bella la seconda e quella della scarpa che avevo già visto. Trovo anche la post ben bilanciata ed uniforme.

Ciao,
mario
Danilo 73
Grazie, detto da te mi fa ancora più piacere, spero di continuare a migliorarmi e di poter fare cerimonie meno posate.
FrancescoBrunello76
per essere il tuo secondo sei stato bravissimo alcune immagini sono molto interessanti...
NikRikD5000
Bel servizio, complimenti soprattutto considerando che è il tuo secondo matrimonio. Io non lo faccio per lavoro e quando ne ho fatto uno a degli amici mi sono reso conto che è davvero difficile. E soprattutto è difficile tenere tutto sotto controllo, infatti ho da farti un unico appunto: gli occhiali da sole in testa! Magari la prossima volta falli togliere. Per il resto bravo.
Danilo 73
QUOTE(poyson @ Sep 23 2011, 09:41 PM) *
per essere il tuo secondo sei stato bravissimo alcune immagini sono molto interessanti...

Precisamente ne ho fatti 2,5, grazie per l'incoraggiamento.

QUOTE(NikRikD5000 @ Sep 26 2011, 04:25 PM) *
Bel servizio, complimenti soprattutto considerando che è il tuo secondo matrimonio. Io non lo faccio per lavoro e quando ne ho fatto uno a degli amici mi sono reso conto che è davvero difficile. E soprattutto è difficile tenere tutto sotto controllo, infatti ho da farti un unico appunto: gli occhiali da sole in testa! Magari la prossima volta falli togliere. Per il resto bravo.

Hai perfettamente ragione è difficile tenere tutto sotto controllo, già in altre foto avevo fatto togliere gli occhiali, ma in alcune, visto che lo sposo aveva la tendenza a rimetterli, l'ho dimnticato. Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.