Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Primo.
Carissimi, se č la sezione sbagliata, prego spostare.
Non sapendo dove inserirla l'ho messa qui.
Dopo due settimane splendide in Provenza e in
Costa Azzurra (senza PC, senza Smartphone) ma
solo con la mia D700, sono di nuovo qui a dare
il benritrovati a tutti voi.
Giorgio Baruffi
ben rientrato, andiamo al bar cosė mi racconti del viaggio (adoro la Provenza e la conosco piuttosto bene) mentre mi offri un digestivo! wink.gif
Marco Carotenuto
ben rientrato!
NKNRS
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Roby.
CVCPhoto
QUOTE(Primo. @ Sep 18 2011, 05:03 PM) *
Carissimi, se č la sezione sbagliata, prego spostare.
Non sapendo dove inserirla l'ho messa qui.
Dopo due settimane splendide in Provenza e in
Costa Azzurra (senza PC, senza Smartphone) ma
solo con la mia D700, sono di nuovo qui a dare
il benritrovati a tutti voi.


Bentornato Primo!!! Che relax, senza pc e senza il maledetto telefonino, io pure l'orologio mi tolgo quando posso.

Sono ansioso di vedere qualche scatto quanto prima.

Carlo
Luigi_FZA
Ahhh, la Provence ...... e pure la costa a sud....... bene Primo, ben fatto!!

Anche io, quando posso, rinuncio volentieri a pc e mobile; a proposito, sebbene anche oggi sia a lavoro, mi sono ricordato di non aver messo l'orologio al polso : poco male ne ho due sui due pc, piu' altri appesi alle mura!!

Luigi
Marco (Kintaro70)
Wellcome back allora.

QUOTE(Luigi_FZA @ Sep 18 2011, 05:42 PM) *
... a proposito, sebbene anche oggi sia a lavoro, mi sono ricordato di non aver messo l'orologio al polso : poco male ne ho due sui due pc, piu' altri appesi alle mura!!

Luigi


Pensa che l'orologio da polso non lo porto pių da pių di 20 anni, ultimamante uso solo quello del cellulare.
cere86
Bentornato primo Pollice.gif adesso tocca a me partire biggrin.gif
Primo.
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 18 2011, 05:05 PM) *
ben rientrato, andiamo al bar cosė mi racconti del viaggio (adoro la Provenza e la conosco piuttosto bene) mentre mi offri un digestivo! wink.gif


Caro Alberto, per me č la quarta volta. Ho la fortuna di avere dei meravigliosi cugini a La Ciotat, mi ospitano, mi scarrozzano nei posti che da solo non avrei mai trovato.

QUOTE(CVCPhoto @ Sep 18 2011, 05:27 PM) *
Bentornato Primo!!! Che relax, senza pc e senza il maledetto telefonino, io pure l'orologio mi tolgo quando posso.
Sono ansioso di vedere qualche scatto quanto prima.


Grazie Carlo e di nuovo buon compleanno. Ho cominciato oggi a scaricare le foto e intendo andare con calma. Per intanto ti posto una foto che potrei benissimo raccontare di aver fatto nei Mari del Sud. Che ne dici?

Clicca per vedere gli allegati

Luigi_FZA
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Sep 18 2011, 06:01 PM) *
Pensa che l'orologio da polso non lo porto pių da pių di 20 anni, ultimamante uso solo quello del cellulare.

Io, il cell. lo uso come sveglia quando sono fuori casa!

L.
maurizio angelin
Bentornato Primo.
Anch'io aspetto le foto.
Poi ci sentiamo.
Ciao

Maurizio
SeleSnia
Bentornato!
Aspettiamo le foto!
murfil
bentornato smile.gif
ilbonfa
Bentornato e attendiamo foto
Marco Senn
Bentornato Primo, urge organizzare un "tajut"
CVCPhoto
QUOTE(Primo. @ Sep 18 2011, 06:11 PM) *
Caro Alberto, per me č la quarta volta. Ho la fortuna di avere dei meravigliosi cugini a La Ciotat, mi ospitano, mi scarrozzano nei posti che da solo non avrei mai trovato.
Grazie Carlo e di nuovo buon compleanno. Ho cominciato oggi a scaricare le foto e intendo andare con calma. Per intanto ti posto una foto che potrei benissimo raccontare di aver fatto nei Mari del Sud. Che ne dici?

Clicca per vedere gli allegati



Grazie per gli auguri Primo e anche per la bellissima foto... le Maldive sono vicine!!! wink.gif

Scarica e postproduci con calma, aspetteremo pazienti.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.