Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Federico Valenzano
http://farm7.static.flickr.com/6073/614697...223cbd471_b.jpg
Federico Valenzano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FrancescoBrunello76
la dinamica di scatto e i cromatismi di questa immagini sono bellissimi e ti rinnovo la mia stima e i miei complimenti, però unica cosa che non mi piace ma che non credo tu potevi intervenire è la grata sul soffitto.... comunque rimane un ottima idea bravo
Federico Valenzano
Ciao Fra!
Grazie smile.gif
Alla fine la grata sul soffito sembra quasi al continuazione dei gradini della scala...
che ne dici?
FrancescoBrunello76
QUOTE(Federico Valenzano @ Sep 16 2011, 11:55 AM) *
Ciao Fra!
Grazie smile.gif
Alla fine la grata sul soffito sembra quasi al continuazione dei gradini della scala...
che ne dici?

naaaaa... ti dirò di più non mi piace neache l'interruttore dietro alla luce.... qualche correzione ed è perfetta
fabio camandona
QUOTE(poyson @ Sep 16 2011, 03:26 PM) *
naaaaa... ti dirò di più non mi piace neache l'interruttore dietro alla luce.... qualche correzione ed è perfetta

splendida
la grata la vedo come federico, ottima quindi per me.
Federico Valenzano
QUOTE(fabio camandona @ Sep 16 2011, 06:22 PM) *
splendida
la grata la vedo come federico, ottima quindi per me.

Grazie Fabio smile.gif
Federico Valenzano
Sperando che sia gradita ne pubblico un'altra della stessa scena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giorgio Baruffi
ottime!
fabio camandona
magnifica anche la seconda....
ma sta location da dove arriva ?

spettacolare.
Federico Valenzano
E' la scala di un bar che porta al ristorante al piano superiore smile.gif
potamino
La prima non mi convince ma la seconda è veramente eccezionale. Nella prima trovo troppo presenti le luci in primo piano... mi piacciono i cromatismi della foto nell'insieme, forse aprende più il diaframma e sfocandoli poteva essere migliore...

complimenti
DAP
QUOTE(Federico Valenzano @ Sep 16 2011, 07:50 PM) *
Sperando che sia gradita ne pubblico un'altra della stessa scena

ciao Federico,,la prima la trovo "esagerata".......spinta un pò troppo da quell' "egoismo" fotografico(capiamoci eh!!!) a cui io cerco di fare sempre attenzione,una bella foto!...,però..........la seconda ha il suo charme,è bella!.......la nota dolente semmai è la poca cura che hai riservato all'abbraccio degli sposi,in un ambiente così minimal,essenziale nelle linee,avaro nei colori,"duro come location.......un abbraccio più sentito,armonioso(lei ci può anche stare,ma lui.....!! ) avrebbe messo veramente la firma su un idea bella come questa...............saluti cordiali
Federico Valenzano
QUOTE(DAP @ Sep 17 2011, 11:12 AM) *
ciao Federico,,la prima la trovo "esagerata".......spinta un pò troppo da quell' "egoismo" fotografico(capiamoci eh!!!) a cui io cerco di fare sempre attenzione,una bella foto!...,però..........la seconda ha il suo charme,è bella!.......la nota dolente semmai è la poca cura che hai riservato all'abbraccio degli sposi,in un ambiente così minimal,essenziale nelle linee,avaro nei colori,"duro come location.......un abbraccio più sentito,armonioso(lei ci può anche stare,ma lui.....!! ) avrebbe messo veramente la firma su un idea bella come questa...............saluti cordiali

Grazie anche a te DAP per i tuoi consigli smile.gif
DAP
QUOTE(Federico Valenzano @ Sep 17 2011, 07:55 PM) *
Grazie anche a te DAP per i tuoi consigli smile.gif

considerate le mie mie più recenti vicissitudini nel commentare...........sono io che ti ringrazio!
Mario Tarello
Ciao Fede, come ti ho già detto altrove la prima è davvero uno spettacolo. Non si riesce a capire come è girata e poi il contrasto caldo freddo è davvero molto gradevole. Bella anche la seconda.

mario
FrancescoBrunello76
la foto è bellissima bravo fede, oltre all'inquadratura lavorerei anche sulla posa degl sposi per non farli risultare troppo statici
Federico Valenzano
QUOTE(poyson @ Sep 25 2011, 08:08 AM) *
la foto è bellissima bravo fede, oltre all'inquadratura lavorerei anche sulla posa degl sposi per non farli risultare troppo statici

Si promesso smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.