Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
neruda75
NIKON D3100 KIT 18-200 VR II
mi hanno consigliato questa macchina con quest obbiettivo volevo dei pareri. io pensavo anche ad una 5100.
grazie
fabio aliprandi
La 5100 sicuramente � migliore..ma il 18-200 non l'ho mai provato su d3100,ma ti poss dire che di quell'obiettivo ne parlano bene..
andreanardi77
L\'obiettivo e\' onesto, sicuramente non un campione di luminosita\', ma ci si fa praticamente tutto. Il mio e\' montato su D7000 ed il tutto e\' ben bilanciato. La D3100 e\' pi� piccola quindi potrebbe venir meno il bilanciamento, dovresti provarla... Se non hai ancora scelto il corpo e non ti interessano i video, prendi in considerazione una D90, tutt\'altro mezzo... Buona scelta.
omsed4ever
QUOTE(andreanardi77 @ Sep 15 2011, 08:26 PM) *
L'obiettivo e' onesto, sicuramente non un campione di luminosita', ma ci si fa praticamente tutto. Il mio e' montato su D7000 ed il tutto e' ben bilanciato. La D3100 e' pi� piccola quindi potrebbe venir meno il bilanciamento, dovresti provarla... Se non hai ancora scelto il corpo e non ti interessano i video, prendi in considerazione una D90, tutt'altro mezzo... Buona scelta.

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.