QUOTE(DAP @ Sep 22 2011, 05:59 PM)
"parli"in maniera molto adolescenziale quando scrivi di come ti sembra di vedermi!!.....e poi a fare cosa?!a obbligare qualcuno? no!...ho invitato l'autore a una riflessione che si è concretizzata in scambio di opinioni a due e a pure solleticato l'intervento di altri,poco male no?!!!che ti abbia infastidito anche la critica stessa è evidente il perchè,....non l'hai capita!!,e non è un dito puntato, tu stesso mi chiedi la spiegazione di un passaggio del mio commento e felicemente cerco di fartelo capire con la sicurezza del mio punto di vista.....sei pronto?? :Un invito a non cercare sempre la bella foto solo da un punto di vista di locazione o inusualità del gesto.
Leggo adesso un altro tuo passaggio dove dici che rifarai lo stesso tipo di foto ai prossimi tuoi matrimoni......mi chiedo se hai battuto la testa!!se hai tutto a posto!davvero!!!perchè mio caro Crescio tu continui a non capire a cosa era finalizzata la mia "critica"...non allo scatto fatto,non alla foto....................................................................vabbè
PS. se continui co sta noia senza senso della libertà di pubblicare ....allora non stai bene!!!!
1) Non ho mai scritto che obblighi qualcuno a fare nulla.
2) Il tuo intervento l'ho capito benissimo, forse sei tu che non hai capito la mia risposta.
3) Quando ho scritto che avrei rifatto la stessa foto, stavo chiaramente scherzando, era per sdrammatizzare e meno male che l'ho pure scritto.
4) Non mi sembra di parlare in maniera adolescenziale, anzi credo di esprimermi in maniera semplice e lineare, scusa se mi permetto ma sei tu che cerchi di scrivere "difficile" ma non ti riesce.
Ora chiudo qui la discussione, del tutto sterile, e mi scuso con Poyson per avergli inquinato il post.
E Comunque,a Poyson, lo sai che te dico.... a me me piace!!!!