QUOTE(DAP @ Sep 15 2011, 05:20 PM)
Ciao Fabio,è indubbia la tua consapevolezza e gestione della tecnica come della luce e dell''inquadratura, si nota la legittimità, acquisita sul campo , di scommettere su un approccio al matrimonio che denoti il tuo stile che apprezzo molto........tuttavia ,ogni tanto mi sembra di vederti peccare a "cavalcare l'onda"in modo un tantino....senza redini,con sfacciata sicurezza........mi riferisco ,è palese,alle foto che proponi in questa sede perchè c'è da scommettere che l'intero lavoro finale sia un pregiatissimo lavoro fotografico e questo vale per tutti i tuoi servizi........insomma uno del mestiere come te dovrebbe porsi diversamente di fronte a quella foto che tu dici di piacerti più di tutte le altre................è un mio pensierino,capiamoci!!!
DAp guarda che forse sono solo "incomprensioni da tastiera"
io stimo molto il buzz e leggo con interesse quanto scrive, sempre.
E' però la verità, nel caso di quella foto, al punto che è uno di quegli scatti che ripeto volentieri (ho 3 spose fotografate con lo stesso schema flash controluce e schiarita "quasi hk")
ho anche delle modelle fotografate così, tanto per dire.
Francamente di questo servizio ne salverei due (ultimamente sono in una fase di alta alta insoddisfazione personale ed il mio metro di giudizio è diventato tremendo): una è la prima e una sarà quella a bordo piscina che ora vedete come preview del post. Le altre no.
Con questo però aggiungo che se in un matrimonio "salvo" 5-6 scatti torno a casa felice. Quando arrivo a 10 sono in estasi (successo in due occasioni).
con affetto