QUOTE(sinclair_gio @ Sep 9 2011, 03:48 PM)
Ti ignorano e te lo sei meritato col tuo essere schietto (non mi fraintendere, apprezzo moltissimo le persone che si esprimono in tutta franchezza e non si preoccupano di andare contro le convenzioni maleodoranti di conformismo, del "volemese bene" a tutti i costi). Chiudo l'OT.
La foto sarebbe stata perfetta se non ci fosse stata quell'estranea presenza umana nell'angolo in basso a destra.
no č una presenza umana ma della roba appoggiata che non ho potuto fare a meno di evitare per scondizione in cui mi trovavo,una villa privata arricchita di ogni che, tutto in stile d'epoca,la coppia mi ha dato 15 e dico 15 minuti per fare tutte le stanze,6, accompagnati dalla fastidiosissima supervisione della proprietaria,io sfortunatamente lavoro da solo e mi dovevo spostare oltre la borsa anche stativo con flash e ombrellino ,indispensabili perchč non entrava pił luce dalle finestre,ero zuppo di sudore e gli occhi mi "zummavano" sul monitor della macchina........e dopo l'anamnesi dello scatto ti ringrazio per il tuo passaggio e per il tuo modo .........poi quando vado a impaginare quella roba si "toglie" bene,ci metto sopra altre mattonelle!!!! ciao e ancora grazie