Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Matteo Ischia
La classica serata di fuochi d'artificio sul lago di Garda per la Notte di Fiaba, festa che si tiene ogni estate!!! sempre magica!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 401.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 183.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 411.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 247.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 326 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 362.2 KB
mauriziomaestri
Ritengo l'ultima la migliore anche se non mi appaga appieno l'occhio. La 1,3,5 sono molto dispersive per via dell'angolo di campo che consente di ottenere una bella panoramica ma la composizione mi risulta non troppo azzeccata (poca acqua in fondo dove magari vi era qualche riflesso luminoso da riprendere per riempire, troppo nero sopra dove in fin dei conti non vi è nulla che arrichisca la foto). Stesso problema nella seconda, io i fuochi li riprenderei del terzo superiore, i fuochi vengono lanciati verso l'alto, si alza la testa per guardarli e sinceramente porli in basso nel fotogramma (con sempre tanto nero sopra) mi sembra una scelta sbagliata, o almeno che io non farei. L'ultima è invece maggiormente equilibrata, fuoco sinistra alto che riempie il fotogramma bilanciato bene dai fuochi più piccoli in destra basso.
La splendida cornice e l'atmosfera meritavano veramente questi scatti!
Matteo Ischia
grazie per i tuoi consigli molto graditi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.