Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
SeleSnia
Il concerto era alle ore 14.00 ed è durato un'ora e un quarto.
E' stato fatto sulal valle al Passo San Pellegrino - Moena.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco De Gregori di Denis Donadel, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

La valle del San Pellegrino al concerto di Denis Donadel, su Flickr

La valle del San Pellegrino al concerto II di Denis Donadel, su Flickr

Scusate mancano i dati di scatto. Le foto sono scattate con D3100 + 55-300 VR + 18-55 VR (il 18-55 solo per i panorami).

Attendo C&C biggrin.gif
Jimharley
ciao,
allora la location sembra bella, natura ecc e se ho ben capito erano in tre a suonare quindi ben diverso da quello che ho visto io al teatro di Segesta,quindi molto più acustico.
Non vedo tanto De gregori all'aperto e sotto la luce del sole,infatti le luci del palco che si vedono negli spettacoli notturni creano più atmosfera.
Mi piace molto lo sfuocato che hai creato con il 55-300 mm, ma a mio modesto parere sono una cronaca di quello che hai visto/sentito al concerto.

Ciao

Ciccio
pql89
la location è bellissima... io l'ho vista d'inverno con un bellissimo giro sulla motoslitta!quest'anno spero di tornarci!
Mario Tarello
Tra tutte la migliore è quella scelta come copertina, con le montagne di sfondo, racconta alla perfezione l'evento.

mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.