Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Louise85
Sono nuova nel forum e nel mondo della fotografia.. Ho acquistato questa nikon un mese fa, l'ho portata in vacanza e in poco mi sembrva di aver raggiunto un buon livello fotografico, ma da qualche giorno quando tento di scattare la foto la macchina fotografica esegue solo la messa a fuoco e se tento di catturare l'immagine non succede nulla.. Compare il quadratino verde, il tempo di posa ecc ma niente scatto,ho usato le varie modalit� "scene" ma non sempre lo scatto va a termine. Senz'altro nn sono un'esperta,possibile che abbia rotto il tasto di scatto o che abbia impostato erroneamente qualcosa? Ho la massima cura della macchina,non � caduta n� niente! GRAZIE attendo una risposta con ansia
aldosartori
Ciao,
secondo me a scanso di equivoci pu� capitare con apparecchiature elettronivhe che qualcosa si blocchi. Ho la tua stessa macchina da circa lo stesso tempo, ma a me non � ancora capitato!
L'unico consiglio che posso darti (essendo nuovissimo sia sul forum che sul discorso fotografia) � quello di portarla in riparazione. Dovresti avere garanzia 2 anni (e poi se hai registrato il prodotto sul sito...wink.gif) quindi nessun problema, poi magari ti spiegano bene loro quale pu� essre il problema..

Ciao
Aldo
Louise85
grazie Aldo,come dicevo la macchina � nuovissima e mi sembra cos� stran che qualcosa nn vada anche perch� la tengo tipo reliquia! Per tua esperienza pensi possa sbagliare io qualcosa e magari aver impostato la sola messa a fuoco senza scatto? Riesco a fare le foto ma devo premere con decisione il pulsante,prima non era cos�!
ema90
QUOTE(Louise85 @ Aug 28 2011, 02:50 PM) *