Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
maxdc69
Ciao a tutti, sono Massimiliano da Vercelli.
Da pochi giorni sono entrato nel mondo della relex digitale con l'acquisto di un D3100 Double VR Super Zoom Kit, che per un principiante mi sembra fin eccessivo, ma la fotografia mi ha sempre attirato molto e spero di aver fatto un buon acquisto in rapporto alla mia poca esperienza.
Ho un sacco di cose da imparare e sono certo che grazie a voi sarà tutto un pò più semplice.
Ciao, a presto wink.gif
Filo_
Ciao Max, BENVENUTO.
Sicuramente sei in una zona privilegiata x fotografia naturalistica (marcite e risaie), contadini permettendo.... rolleyes.gif

CiauZ

Filippo
bat21
Benvenuto!
Mauro Va
Ciao Massimiliano e benvenuto nel forum.
Certo che hai fatto un buon acquisto, anzi ottimo.
QUI trovi il club della tua macchina.
Alle prossime
Mauro
Primo.
Benvenuto fra noi Massimiliano!

raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
ppaolo22
Ciao e benvenuto nel forum.
marce956
Benvenuto!
stefydp
Ciao a tutti, sono Stefania, ho acquistato circa un anno fa la mia Nikon D3000 perchè da sempre amante delle foto e della fotografia in genere.... totalmente "digiuna" di qualsiasi regola, tecnica e teoria ho iniziato a fare foto in maniera "primordiale" sperando di poter frequentare un corso almeno base o comunque di imparare "sul campo"... un pò ci sono riuscita (leggendo libretti di istruzioni, libri e scoprendo anche sbagliando nuove cose), ma c'è ancora molta strada da fare... so per certo che con voi imparerò molte cose e spero di migliorare sempre più nell'arte del mio cuore.... rolleyes.gif
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community Massimiliano


QUOTE(stefyvox @ Aug 21 2011, 07:51 PM) *
Ciao a tutti, sono Stefania, ho acquistato circa un anno fa la mia Nikon D3000 perchè da sempre amante delle foto e della fotografia in genere.... totalmente "digiuna" di qualsiasi regola, tecnica e teoria ho iniziato a fare foto in maniera "primordiale" sperando di poter frequentare un corso almeno base o comunque di imparare "sul campo"... un pò ci sono riuscita (leggendo libretti di istruzioni, libri e scoprendo anche sbagliando nuove cose), ma c'è ancora molta strada da fare... so per certo che con voi imparerò molte cose e spero di migliorare sempre più nell'arte del mio cuore.... rolleyes.gif


Stefania scusa ma non mi sembra carino presentarsi
all'interno di una discussione di un'altro utente
fanne una nuova dove sicuramente riceverai
un miglio benvenuto
grazie per la collaborazione
stefydp
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 21 2011, 09:04 PM) *
Benvenuto nella community Massimiliano
Stefania scusa ma non mi sembra carino presentarsi
all'interno di una discussione di un'altro utente
fanne una nuova dove sicuramente riceverai
un miglio benvenuto
grazie per la collaborazione




...chiedo scusa per l'intrusione, ho scritto qui semplicemente perchè non essendo mai entrata nel forum pensavo ci fosse una discussione comune, non avevo inteso che ognuno che si presenta può aprire un post "personale".. se riesco a trovare il modo per cancellare il post lo faccio subito..
p.s.: sicuramente questo non è proprio quello che si può definire un buon "benvenuto"..........
rockyou
Benvenuto!
maxdc69
Grazie a tutti del benvenuto e delle prime preziosissime indicazioni per conoscere al meglio la mia macchina.
Spero di riuscire a postare al più presto qualche scatto meritevole di tale nome eheheh ...
Maurizio Rossi
QUOTE(stefyvox @ Aug 21 2011, 09:17 PM) *
...chiedo scusa per l'intrusione, ho scritto qui semplicemente perchè non essendo mai entrata nel forum pensavo ci fosse una discussione comune, non avevo inteso che ognuno che si presenta può aprire un post "personale".. se riesco a trovare il modo per cancellare il post lo faccio subito..
p.s.: sicuramente questo non è proprio quello che si può definire un buon "benvenuto"..........


Tranquilla era solo per fartelo notare, ho visto della nuova discussione wink.gif
enzo7577
Benvenuto da Trieste....... texano.gif
vvtyise@tin.it
benvenuto!
alcarbo
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.