Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
freddy68
Vi posto qualche foto che ho scattato nella corsa all'anello, molto sentita dai partecipanti, che si tiene ogni anno in concomitanza con la festa del Santo Patrono di Cisterna di Latina, San Rocco. Probabilmente la qualità non è massima, ma la mia D40 questo mi ha permesso. Un saluto a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 957.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 884.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 846.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 900.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 795.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 757 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 788.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 815.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 938.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 833.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 938.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 968.1 KB

samu81
Molto belle la 3-6-7-9(particolarissimo il taglio, peccato per lo sfocato del primo piano) e la 12
freddy68
QUOTE(samu81 @ Aug 26 2011, 09:59 AM) *
Molto belle la 3-6-7-9(particolarissimo il taglio, peccato per lo sfocato del primo piano) e la 12

La 9 l'ho scattata con lo sfocato in primo piano per catalizzare l'attenzione sul cavaliere. Un saluto e grazie del passaggio.
Danilo 73
Veramente peccato per lo sfocato della 9.... tongue.gif per valorizzare le buone foto della serie avrei evitato di inserirne qualcuno sotto la media. In generale un buon servizio, viste anche le difficoltà nel fotografare i cavalli in movomento. Le preferite 5, 6, 7, 9 e 12.
freddy68
QUOTE(Danilo 73 @ Sep 1 2011, 09:01 PM) *
Veramente peccato per lo sfocato della 9.... tongue.gif per valorizzare le buone foto della serie avrei evitato di inserirne qualcuno sotto la media. In generale un buon servizio, viste anche le difficoltà nel fotografare i cavalli in movomento. Le preferite 5, 6, 7, 9 e 12.

Effettivamente qualche difficoltà l'ho incontrata..., la pista da corsa era con un forte controluce, la corsa è stata fatta nel tardo pomeriggio, oltre al fatto che la mia d40 ha seri limiti con gli iso alti (già a 400 a dire il vero....) e tra luce/velocità e posizione di scatto è stata una bella impresa... trovare il giusto equilibrio, ma alla fine qualcosa è uscito...
Probabilmente la prossima reflex nikon d800 (o come si chiamerà) che io aspetto con molta impazienza... dovrebbe fornirmi quella "elasticità" nel gestire le varie situazioni anche più impegnative, ovviamente non si possono chiedere miracoli ad una reflex (d40) che ha prestazioni molto vicine a quelle di una compatta... Grazie per il passaggio.
Vincenzo Ianniciello
...belle foto...l'ultima mi piace più di tutte..
mushroom91
belle ma troppo generiche...ci voleva più attenzione su qualche particolare dei cavalli o dei fantina...l'ultima invece mi piace molto smile.gif complimenti
freddy68
Grazie per i passaggi a Ianniciello Vincenzo e mushroom91.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.