Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Ales84
Rosico, un mese fa avrebbero dovuto suonare qua a Torino ma han sospeso il concerto alla quarta canzone perché diluviava.

Belle foto però, soprattutto la terza!
maxboni
..bella serie! ( anche se i settantenni che fanno ancora i rokkettari mi sembrano un poco patetici.... wink.gif )
mario acca
QUOTE(maxboni @ Aug 19 2011, 06:54 PM) *
..bella serie! ( anche se i settantenni che fanno ancora i rokkettari mi sembrano un poco patetici.... wink.gif )

i pfm hanno fatto storia, non li definirei settantenni che fanno i rocchettari, ma grandi rocchettari settantenni.. arrivarci così! wink.gif
maxboni
QUOTE(marcojel @ Aug 19 2011, 07:31 PM) *
i pfm hanno fatto storia, non li definirei settantenni che fanno i rocchettari, ma grandi rocchettari settantenni.. arrivarci così! wink.gif

mi sembra che la pfm sia stata uno dei tanti gruppi che hanno popolato il rock "progressivo" degli anni '70 sfornando diversi album di successo( pochi)... ...( non certo storici , almeno dal mio punto di vista ) e che la loro maggiore popolarità sia derivata da una importante collaborazione con Fabrizio De Andrè che è sfociata in un tour molto importante ( c'è anche una testimonianza fotografica molto bella...il libro di foto l'ho recentemente regalato per un compleanno ), ma la stella era Faber.....
...nel merito dei concerti attuali...è come se Mazzola e Rivera ancora scendessero in mutande e maglietta a sgambettare in un campo di calcio..... biggrin.gif
Ales84
QUOTE(maxboni @ Aug 19 2011, 08:57 PM) *
...nel merito dei concerti attuali...è come se Mazzola e Rivera ancora scendessero in mutande e maglietta a sgambettare in un campo di calcio..... biggrin.gif

Questo secondo me vale un po per tutti quelli che ormai non fanno altro che andare in giro a suonare i vecchi classici all'infinito, da Vasco ai Metallica, ma non toglie che i concerti possano essere molto buoni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.