Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Jimharley
Per me ha sempre il suo fascino da artista, anche se al concerto del 16/8 al teatro antico di Segesta avrebbe potuto dare e fare molto di più.

Grazie

CiccioIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
scarpegialle
Adoro De Gregori, ma non andrò mai più ad un suo concerto.....cantare le sue splendide canzoni dal vivo è impossibile....le trasforma troppo per me!!

in compenso ho già il biglietto per Knopfler e Dylan l'11 novembre a Firenze!!!!

Venendo alle foto credo che siano 3 buone foto,

complimenti.

sauro

rossanop
mi piace molto la prima
ppaolo22
Bella quella in BN.
Jimharley
QUOTE(scarpegialle @ Aug 18 2011, 09:31 PM) *
Adoro De Gregori, ma non andrò mai più ad un suo concerto.....cantare le sue splendide canzoni dal vivo è impossibile....le trasforma troppo per me!!

in compenso ho già il biglietto per Knopfler e Dylan l'11 novembre a Firenze!!!!

Venendo alle foto credo che siano 3 buone foto,

complimenti.

sauro

Ciao grazie innanzitutto,
hai ragione,infatti una delle più celebri canzoni ( se non ricordo male Buonanotte Fiorellino) l'ha fatta in stile reggae.
Discutibile anche la sua poca disponibilità: una bambina a fine concerto gli ha chiesto un autografo e lui neanche l'ha guardata, si è limitato solo a scansarla.

Approfitto per inserire un altro scatto, poi mi fermo anche perchè essendo sempre dalla stessa posizione potrebbero essere noiosi.

Ciao

Ciccio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
scarpegialle
...è un pò scostante,ma d'altra parte..quello artista è!!

Dunque...vedrei bene la prima con la pp dell'ultima.

un saluto

sauro
SeleSnia
Belle foto, vedremo cosa farò io biggrin.gif
Jimharley
QUOTE(SeleSnia @ Aug 22 2011, 08:47 PM) *
Belle foto, vedremo cosa farò io biggrin.gif

Ciao e grazie del passaggio,
ma avrei preferito un obiettivo molto più luminoso del 55-200mm. I colori delle luci sul palco erano veramente belli.

appena puoi pubblica le tue

Ciao

Ciccio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.