Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
SeleSnia
Ciao a tutti!
Quest'anno hanno organizzato un concorso fotografico per il Palio che si tiene a Feltre (BL) tutti gli anni. Devo selezionare tre foto mi date una mano?
Vi posto un po le più belle.
Sinceramente sono molto deluso da me stesso, le foto non mi piacciano affatto.

Iniziamo con una panoramica scatta il primo giorno.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB

Dopo di che abbiamo assistito agli sbandieratori, ma essendo molto buio non sono riuscito a fare foto decenti quindi vi posto solo una foto delle splendide ragazzi del quartiere Port'Oria.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB

Il secondo giorno stavo male, torcicollo, quindi niente. C'erano anche i fuochi quella sera, che peccato.

Andiamo con la sfilata con i costumi medievali del terzo giorno.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.8 MB

Il rompi scatole di corte che se ne andava in giro lanciano riso ai passanti e alle loro reflex.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.7 MB

Nell'attesa del vero e proprio Palio dei cavalli...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB

La concentrazione prima della gara.. (questo scatto mi piace perchè è nitidissimo a mio parere)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB

Pronti, via!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB

La testa della corsa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB

I festeggiamente dei vincitori.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

Avanti con le critiche, i consigli e le le tre foto migliori secondo voi.
pql89
mmm... in molte la messa a fuoco mi sembra un po' sballata...o non so perché ma con molta poca nitidezza... non è che mè frutto di pp?
poi la prima credo penda un po'...
inoltre secondo me dovevi raccontare mglio... fotografare più dettagli... più costumi dell'epoca,attività ecc...in modo da far viviere anche a noi l'esperienza del palio?
SeleSnia
Si hai ragione, molte foto sono sfocate. Quelle dei cavalli però ho fatto ciò che potevo ma non era facile.
maxbunny
Scusa la sincerità: inquadrature poco interessanti e quasi tutte sfocate. Per me non va.
Grazie comunque di avrmi fatto intravedere Feltre, cio ho fatto il tirocinio per un mese 16 anni fa! wink.gif
SeleSnia
Alla fine ho scelto 1, 7 e 9 (ritagliata meglio). Vi farò sapere, anche se come avete detto non sono gran che.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.