Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
rossanop
Vi mostro alcune foto del concerto dei new trolls che si è svolto nel mio paese lo scorso 6 agosto all'interno della manifestazione juke box

1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

10 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

11 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mi piacerebbe avere un vostro parere, critica commento o giudizio

per chi volesse vedere le altre foto anche della manifestazione canora le trova qui: http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2...100000227335060
rossanop
nessun commento come mai?
Ricpic
QUOTE(rossanop @ Aug 10 2011, 10:31 AM) *
nessun commento come mai?

Forse agli utenti del forum non piacciono i new trolls (nemmeno a me) Mi piacciono la 4 e la 8... La 4 per l'espressione, la 8 per compo...

Ciao
Riccardo
e_piredda
Io non ascolto granchè i New trolls ma le foto mi piacciono un bel pò!

Mi piacciono molto le foto Live e considerando i cambi di luce repentini (con conseguenti problemi nella scelta dell'esposizione) il risultato è ottimo, buoni tagli/compo, colori piacevoli e mai troppo carichi...

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.