Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
49luciano
Non sono un amante delle lavorazioni in chiave d'alta luce, ma non mi dispiace vederle..
buonissime espressioni.
49luciano
QUOTE(fabio camandona @ Aug 8 2011, 09:33 PM) *
grazie luciano, proseguo smile.gif

Ma aggiungo:
se devo fare un conto totale, sei uno dei pochi fotografi che apprezzo per i tuoi tagli e le tue immagini dove vedo una ricerca reale di comunicazione con l'immagine, trovo che le tue abbiano una ... vita propria, come se tu scattasi e l'immagine si compone come piace a te, non come la scena era in quel momento.
(e, guardo sempre gli exif e quelli mi confermano ancor di più che, non e la macchina che fa le foto buone ma il manico che la tiene su)
ciao da un ex fotografo ormai 62enne con solo 47anni di esperienza pregeressa.
fabio camandona
QUOTE(49luciano @ Aug 9 2011, 01:14 AM) *
Ma aggiungo:
se devo fare un conto totale, sei uno dei pochi fotografi che apprezzo per i tuoi tagli e le tue immagini dove vedo una ricerca reale di comunicazione con l'immagine, trovo che le tue abbiano una ... vita propria, come se tu scattasi e l'immagine si compone come piace a te, non come la scena era in quel momento.
(e, guardo sempre gli exif e quelli mi confermano ancor di più che, non e la macchina che fa le foto buone ma il manico che la tiene su)
ciao da un ex fotografo ormai 62enne con solo 47anni di esperienza pregeressa.

francamente mi hai davvero spiazzato e imbarazzato, non so cosa risponderti... una birra se un giorno ci vediamo nel mondo reale va bene ? wink.gif
Proseguo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 349.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 356.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 317.5 KB
agarest
QUOTE(49luciano @ Aug 9 2011, 01:14 AM) *

Confermo quanto sopra!!!
Anche se in realtà io sono un pò più Ggggiovane e ho mooolta meno esperienza.... wink.gif
Rimane il fatto che le tue foto sono splendide!

Complimenti Fabio!
rossanop
molto belli i tagli le inquadrature e le scelte di post produzione oltre che i momenti colti che ben raccontano il momento, bravo bravo
fabio camandona
grazie ancora tutti, allora proseguo smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 417.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 382.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 161.9 KB
Marco Vegni
Ciao Fabio, bellissima serie di scatti che ammiro tantissimo

smile.gif
Marco
fabio camandona
QUOTE(Marco Vegni @ Aug 11 2011, 11:05 AM) *
Ciao Fabio, bellissima serie di scatti che ammiro tantissimo

smile.gif
Marco

grazie marco troppo buono, e siccome io adoro i tuoi scatti, doppiamente piacere.

Vediamo se riesco ad arrivare alla fine...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 255.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 371.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 171.6 KB
mauriziomaestri
Mi accodo alla pletora di complimenti Sig. Camandona ma devo dire che la sovraesposizione "comandata" della seconda esalta bocca e occhi in una maniera unica ed inequivocabile. Trovo la sua gestione della luce magistrale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.