QUOTE(49luciano @ Aug 4 2011, 11:27 PM)
Il primo matrimonio lo si fa sempre con la paura di sbagliare, e non si sbaglia mai, ...è dopo che si deve stare attenti il doppio, perché pensi di essere ormai indenne all'errore e ti freghi da solo/a.
Mi piace il taglio che hai dato all'insieme, intrigante la prima, la sesta l'avrei, o raddrizzata o "stortata" in modo evidente, così sembra un errore, io avrei portato il parapetto del muretto nell'angolo superiore del fotogramma (a destra), mi piacciono in generale le conversioni seppia, ma trovo bruciati i bianchi nel B&W, continua su questa strada e inventati le pose sbarazzine.
Ti manca un bel grandangolo spinto e sei a buon punto.
ciao e un consiglio, metti la regione di provenienza nel profilo, chissà che qualcuno non ti inviti a fare foto con lui...
ti ringrazio per i consigli(ne faro' tesoro) riguardo i bianchi bruciati, sono conscia dell'errore ma e' proprio una questione di mio gusto...riguardo quella storta,penso che tu abbia ragione,in effetti non convince neppure me
grazie ancora by simo
QUOTE(agarest @ Aug 4 2011, 11:36 PM)
Beh. Diciamo che se non sbaglio non sei l'unica in famiglia a fare delle belle foto! E noto con piacere che c'è banana nel tuo avatar. ;-)
Complimenti per gli scatti molto belli! Hai sicuramente un buon maestro!XD
maestro? Nooooo e' un po' cattivo ma e' un buon uomo
grazie by simo