Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
alessandro.antonelli
a me piace molto la quarta come composizione.....peccato che i soggetti non sono tutti e due a fuoco.....wink.gif
bebbobestione
Enormi Sepultura, anche se con i fratelli Cavalera erano tutta un'altra cosa, comunque ottimi scatti soprattutto 2, 5, penultima e ultima, bravo
Antonio_p
Io ricordo i Cavalera come Sepultura.... questi sono un gruppo diverso :-)

La 5° su tutte.

Ciao
Antonio
paperomascherato
Preferivo i f.lli Cavalera..le foto mi gustano!Ciao! cool.gif
ppaolo22
Bella serie complmenti.
Questa sera assisterò anche io ad un concerto anche se di altro genere. Potresti darmi alcuni dettagli sulle impostazioni da te usate e la fotocamera e le ottiche utilizzate?
gufastro
Complimenti, molto belle le foto, la 4 e la 5 sono le mie preferite.
Ales84
Grazie dei commenti, anche io preferivo la formazione coi fratelli Cavalera, ma è stato comunque un bel concerto! Un anno fa invece avevo visto Max coi Soulfly, e devo dire che oggi come oggi dal vivo preferisco i nuovi Sepultura.
Ales84
QUOTE(ppaolo22 @ Jul 30 2011, 11:49 AM) *
Bella serie complmenti.
Questa sera assisterò anche io ad un concerto anche se di altro genere. Potresti darmi alcuni dettagli sulle impostazioni da te usate e la fotocamera e le ottiche utilizzate?

Scusa se ti rispondo in ritardo ma ieri non mi sono connesso al forum... com'è andata? Che concerto era?

Io in questi concerti serali dove la luce è poca e cambia di continuo scatto in M con diaframma tutto aperto, tempo ai limiti per evitare il mosso, ISO auto, esposizione in ponderata centrale (il matrix spesso si fa ingannare dallo sfondo scuro) e... sgomito per andare più avanti possibile, in questo caso ero in prima fila!

Ho una D90 e un 80-200 f/2.8.
simone_chiari
con i Sepultura mi sono fermato a roots guru.gif
a me piace molto la 5
ciao
Simone
stanch
Io resto fermo a Chaos A.D. ma Arise è imbattibile! tongue.gif

Molto belle tutte, in particolare la 5 e la 8.
Peccato che sia mozzata la punta della bacchetta tenuta in mano dal cantante!

Saluti,

Mattia
agarest
Preferisco la 5 su tutte! Complimenti comunque, sono tutti begli scatti e il ricordo che ti daranno tra un pò di tempo quando li riguarderai sarà fantastico! wink.gif

Ciao!!!
rossanop
belli i momenti e le espressioni colte
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.