QUOTE(monteoro @ Jul 26 2011, 09:52 AM)

Come ti dicevano altri utenti l'unica cosa che devi controllare � se la fotocamera � in modalit� Mup, che sta per "Mirror Up", il che significa alla prima pressione del pulsante di scatto si solleva lo specchio ed alla seconda si scatta la foto.
Se cos� fosse il mio consiglio � di lasciar perdere i matrimoni e di leggere attentamente il manuale, altrimenti gli sposi avranno molte sgradite sorprese.
Se cos� non fosse la fotocamera � da mandare in assistenza, approfitta in questo caso del tempo che ne rimmarrai privo per leggere sempre molto attentamente il manuale.
Da quello che scrivi pare che tu conosca molto poco l'oggetto che hai tra le mani.
Ciao
Franco
ma tu chi sei.........per umiliarmi cosi eh??? che cosa sparli dei miei matrimoni eh?? come ti permetti?? IMPARATI A LEGGERE BENE LE DOMANDE PRIMA DI RISPONDERE OK? la nacchina SEGNALA ERROREEEEEEE aA FURBOOOO!!!

facciamo una bella cosa sentiamoci a voce cosi ci conosciamo per bene eh che ne dici? cosi vediamo quanto ci capisci e quante lezioni ti do io invece!! basta che mi dai un tuo num di cell e ti chiamo io va!!
QUOTE(Horuseye @ Jul 26 2011, 09:47 AM)

ormai i manuali sono un extra inutile!
poi si riempie il forum di post inutili come questo
A SCIENZIATO DEL CAVOLO...........ma che ne sai se ho letto o no il manuale eh??
come ti permetti pure tu
su una macchina segnala ERR c� poco da vedere capito ?
sparate a zero sulle persone nuove e manco ne capite voiiiiiii!!
anche per � valida la proposta di sentirsi a voce quando vuoi, cosi ci conosciamo per bene ok? cosi poi rido io, ma nel REALE, non qui nel VIRTUALE troppo facile affrontare delle persone nei forum, facciamolo nel reale va
QUOTE(black_air @ Jul 26 2011, 09:08 AM)

ma sei sicuro che non ti convenga comprare una bella compatta?
a cuccurucu....ma perche non te la dai in faccia te la compatta? visto che sei cosi incapace di rispondermi per bene??
ma quanti BAMBINI ci sono qui oh!!!